News Serie TV

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo confessa che suo marito era geloso di Patrick Dempsey

"All'inizio per lui è stato un duro colpo", ha detto l'interprete di Meredith a proposito delle innumerevoli scene di baci e intimità che suo marito Chris Ivery ha dovuto sopportare.

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo confessa che suo marito era geloso di Patrick Dempsey

Quale fan di Grey's Anatomy non ha tifato per la coppia delle coppie delle serie, cioè quella formata da Meredith Grey e Derek Shepherd? Di sicuro tutti hanno avuto occhi a cuoricino per i due bei dottori tranne, probabilmente, Chris Ivery, il fidanzato - poi diventato marito - di Ellen Pompeo. Ospite del podcast Ladies First, la protagonista del medical drama di ABC ha raccontato della gelosia del compagno svelando che, soprattutto durante le prime stagioni, ci ha messo un po' ad abituarsi alle effusioni davanti alle telecamere di sua moglie e Patrick Dempsey, l'attore che ha interpretato l'amatissimo Dottor Stranamore.

Ellen Pompeo e la gelosia del marito

"Ci siamo incontrati nel 2002 e circa sei mesi dopo ho girato il pilota di Grey's Anatomy. Povero ragazzo, non aveva idea di cosa lo aspettasse", ha raccontato Ellen Pompeo. Pare che all'inizio, infatti, sia stata particolarmente dura per Chris Ivery. "Lui era tipo 'Cosa? Questo non è quello che mi aspettavo. Stai baciando un ragazzo... vai al lavoro e tipo, limonate con quello...ok, mi piace Patrick e tutto il resto, è un bravo ragazzo, ma dai davvero? Cosa? Voi attrici siete pazze. Dovrei sopportarto?'", ha continuato Pompeo ammettendo infine che per lui è stata davvero molto dura. "È stato un vero e proprio soldato, devo dire".

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo è in buoni rapporti con il cast originale

Come sappiamo, negli anni moltissimi attori del cast originale hanno abbandonato Grey's Anatomy. Pompeo è una delle poche persone rimaste, eppure l'attrice ha detto di essere rimasta in ottimi rapporti con quasi tutti i membri del cast iniziale. "Ho un ottimo rapporto con praticamente tutto il cast originale. Non tutti, ma resto davvero in contatto con molti di loro, e ci divertiamo moltissimo", ha detto. "Voglio loro molto bene. C'è un profondo affetto che ho verso quel cast originale perché abbiamo condiviso qualcosa che solo pochi possono dire di aver vissuto", ha specificato. L'attrice, infatti, non di rado si fa vedere in giro con ex colleghi come Eric Dane e T.R. Knight. Più recentemente ha postato delle foto e delle storie su Instagram mentre trascorreva una serata in amicizia con la ex co-star Justin Chambers, interprete del dottor Alex Karev fino alla scorsa stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo