Grey's Anatomy: Chris Carmack chiude la stagione 20 con un video-parodia di I'm Just Ken
Il Grey Sloan Memorial Hospital si trasforma nel Kendom di Barbie grazie a Chris Carmack, che chiude la ventesima stagione di Grey's Anatomy sulle note di I'm Just Ken.

Grey's Anatomy saluta la ventesima stagione sulle note di I'm Just Ken, tormentone del 2023 per merito di Ryan Gosling e Barbie. La sua performance è stata talmente apprezzata da meritare una nomination agli Oscar 2024 ed è diventata fonte d'ispirazione per Chris Carmack, che ha trasformato il Grey Sloan Memorial Hospital in una sorta di Kendom in camice rosa, tra sale operatorie e defibrillatori a portata di mano. In vista dell'ultimo episodio della ventesima stagione dell'acclamato medical drama, l'interprete del Dott. Atticus Lincoln (o semplicemente Link) ha proposto una sua versione di I'm Just Ken coinvolgendo il cast maschile di Grey's Anatomy, incluso il dottor Webb.
Grey's Anatomy chiude la stagione 20 sulle note di I'm Just Ken
Chris Carmack ha fatto affidamento sul suo Ryan Gosling interiore per realizzare la sua ultima performance. In occasione dell'ultimo episodio della ventesima stagione di Grey's Anatomy, l'interprete di Link ha proposto un remake a tema medical drama di I'm Just Ken indossando un camice ospedaliero rosa e una vaporosa pelliccia bianca dotata di led luminosi che richiama un po' il look di Gosling in Barbie. Nell'esilarante video condiviso via Instagram, l'attore ha coinvolto anche le sue co-star, da Natalie Morales e Camilla Luddington a James Pickens Jr, Anthony Hill, Harry Shum Jr e Kevin McKidd.
Sulle note di I'm Just Ken, brano iconico e tra i più apprezzati del Barbie diretto da Greta Gerwig, il cast di Grey's Anatomy ha così ricalcato l'euforia mai assopita del Kendom, ma proponendo un'alternativa in ospedale con una performance sincronizzata al ritmo della voce di Gosling.
Per il vostro Ken-intrattenimento. Il finale della stagione 20 di Grey's Anatomy va in onda questa sera. Per festeggiare, mi sono concesso un po' di divertimento con tutti i meravigliosi Ken sul set. Grazie al miglior cast di sempre per essersi prestato al gioco. Grazie al vostro talento e al vostro spirito generoso questo è il posto più bello dove lavorare. Grazie alla migliore troupe per aver riso con noi e aver reso tutto questo possibile (e a Kendal per aver fatto viaggi speciali anche per gli oggetti di scena e il guardaroba soltanto per realizzare questo video).
Terminata la ventesima stagione, il medical drama di successo lanciato da Shonda Rhimes nel 2005 si è già assicurato il rinnovo per la ventunesima, perciò il pubblico può dormire sonni tranquilli: si tornerà in ospedale per nuove dis-avventure dei suoi medici preferiti.