Grey's Anatomy 21: Torna anche Scott Speedman, ecco in quanti episodi
La storia d'amore tra Meredith e Nick è salva? Ecco cosa sappiamo sul ritorno di Scott Speedman nella prossima stagione del medical drama di ABC.
Sembra che continueremo a fare il tifo per la coppia composta da Nick Marsh e Meredith Grey. Deadline fa sapere che nella stagione 21 di Grey's Anatomy ci sarà un altro gradito ritorno, cioè quello di Scott Speedman. L'attore ha firmato per recitare in almeno cinque episodi. Circostanza che ci fa supporre che gli sceneggiatori intendano continuare a esplorare la storia d'amore tra il suo personaggio e quello interpretato da Ellen Pompeo. Quest'ultima, come abbiamo appreso in precedenza, sarà presente in almeno sette episodi della prossima stagione.
La presenza di Scott Speedman in Grey's Anatomy e la relazione con Meredith
Scott Speedman ha debuttato in Grey's Anatomy nella stagione 14 in veste di paziente, poi rivelatosi un medico, curato proprio da Meredith. Già allora gli sceneggiatori avevano gettato le basi per una potenziale storia d'amore tra i due e, nella stagione 18, hanno fatto in modo che ripartissero da dove avevano lasciato. Da allora la loro relazione ha avuto alti e bassi e ha traballato soprattutto quando Meredith ha deciso di trasferirsi prima in Minnesota e poi a Boston dove comunque lui le aveva fatto visita più volte. Nel gran finale della stagione 20 Nick è volato a Boston per dichiarare ufficialmente il suo amore a Meredith, nonostante quest'ultima gli abbia reso molto difficile far parte della sua vita. In risposta, lei gli ha detto di aver appena fatto un'offerta per comprare una casa dove andare a vivere insieme.
Leggi anche Grey's Anatomy 21: Nella prossima stagione arriva il cappellano dell'ospedale, ecco chi lo interpreteràGli addii e gli altri ritorni nella prossima stagione
Per un personaggio che torna, altri abbandoneranno le corsie del Seattle Grey Sloane Memorial. Jake Borelli e Midori Francis, gli interpreti del dottore gay Levi Schmitt e della specializzanda bisessuale Mika Yasuda, torneranno solo il tempo di concludere le storyline dei loro personaggi e poi abbandoneranno la serie. Oltre a Meredith, torneranno anche Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), Owen Hunt (Kevin McKidd) e Teddy Altman (Kim Raver), nonostante Catherine Fox (Debbie Allen) li abbia apparentemente licenziati nel finale della scorsa stagione. Inoltre, terminato lo spin-off Station 19, Jason George tornerà a tempo pieno al Grey Sloan nei panni di Ben Warren, intenzionato a portare a termine la sua specializzazione in chirurgia. Infine sappiamo che arriverà anche una new entry: l'attore de Lo straordinario mondo di Zoey Michael Thomas Grant è stato scelto per interpretare James, il nuovo cappellano (apertamente gay) dell'ospedale.
Negli Stati Uniti i nuovi episodi di Grey's Anatomy andranno in onda a partire dal 26 settembre su ABC mentre in Italia, come di consueto, arriveranno poco dopo in esclusiva su Disney+.