Schede di riferimento
News Serie TV

Grey's Anatomy 19: La data di uscita italiana, ecco quando arriva la nuova stagione su Disney+

20

Finalmente sappiamo quando tornerà con i nuovi episodi, anche in Italia, il medical drama targato Shonda Rhimes.

Grey's Anatomy 19: La data di uscita italiana, ecco quando arriva la nuova stagione su Disney+

Mentre negli Stati Uniti debutta oggi su ABC la stagione 19 di Grey's Anatomy, finalmente possiamo far partire il conto alla rovescia anche in Italia. Disney+ ha appena annunciato che la nuova stagione del medical drama di successo arriverà in esclusiva sulla piattaforma a partire dal prossimo 2 novembre, quindi a poche settimane dal debutto USA.

Grey's Anatomy 19: La trama e le anticipazioni

La diciannovesima stagione riprende sei mesi dopo il finale della diciottesima e vede cinque nuovi specializzandi unirsi allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Alexis Floyd (Inventing Anna), Niko TerhoMidori Francis (Dash & Lily), Adelaide Kane (Reign) e Harry Shum Jr. (Glee). Ma anche per tutti gli altri dottori questo sarà un vero e proprio nuovo inizio e un ritorno alle origini, con un nuovo programma di specializzazione e i nuovi tirocinanti alle prese con le prime sfide del loro percorso verso la specializzazione in chirurgia. Naturalmente la nuova stagione si aggiunge a tutte le precedenti del medical drama targato Shonda Rhimes già disponibili sulla piattaforma streaming di Disney.

Leggi anche Grey's Anatomy torna alle origini nella stagione 19: Le anticipazioni dei nuovi episodi Guarda Grey's Anatomy su Disney+

I nuovi personaggi e i veterani che tornano

Harry Shum Jr. vestirà i panni di Daniel 'Blue' Kwan, un nuovo specializzando sveglio, impaziente e brillante. Generoso per natura ma competitivo per difetto, Blue è molto dotato ed è abituato a vincere in tutto. Adelaide Kane è stata scelta per il ruolo di Jules Millin, una ragazza che ha sempre dovuto prendersi cura di se stessa e dei suoi genitori irresponsabili; Alexis Floyd di Simone Griffin, una ragazza che non ha mai voluto lavorare al Grey Sloan a causa di una dolorosa storia personale con l'ospedale; Niko Terho di Lucas Adams, determinato a dimostrare di essere un bravo chirurgo pur non avendo i voti per competere con gli altri; e Midori Francis di Mika Yasuda, una ragazza schiacciata dal peso dei prestiti studenteschi ma combattiva e sicura di poter riuscire a superare il programma.

Sono inoltre riconfermati i veterani Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr. (Richard), Kevin McKidd (Owen), Kim Raver (Teddy), Kelly McCreary (Maggie), Anthony Hill (Winston), Caterina Scorsone (Amelia), Camilla Luddington (Jo), Chris Carmack (Link) e Jake Borelli (Schmitt). Un gradito ritorno è quello di  Kate Walsh nei panni dell'amata dottoressa Addison Montgomery. Ellen Pompeo e la sua Meredith., invece, saranno presente in soltanto 8 episodi ma l'attrice resta voce narrante e produttrice esecutiva della serie.

Guarda Grey's Anatomy su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo