News Serie TV

Grey's Anatomy 18: Il trailer del nuovo crossover con Station 19 anticipa un altro ritorno dal passato

3

Il medical drama creato da Shonda Rhimes e il suo spin-off tornano in onda negli Stati Uniti il 30 settembre.

Grey's Anatomy 18: Il trailer del nuovo crossover con Station 19 anticipa un altro ritorno dal passato

Nella prossima stagione di Grey's Anatomy gli sceneggiatori continueranno a ripescare personaggi dal passato per "sorprendere" i fan? Questo fanno presagire le ultime news sulla serie ma soprattutto questo anticipa anche un nuovo trailer appena diffuso da ABC. Nella clip, che lancia l'ennesimo crossover tra il medical drama e il suo spin-off Station 19 atteso negli Stati Uniti il prossimo 30 settembre, si parla di qualcuno che "tornerà dal passato di Meredith". Che sia uno degli interpreti già annunciati o dobbiamo aspettarci una sorpresa?

Grey's Anatomy e Station 19: Il trailer delle nuove stagioni

Nella concitata clip vediamo Owen (Kevin McKidd) e Teddy (Kim Raver) in procinto di sposarsi. Ma qualcosa, evidentemente, andrà storto visto che si vedono anche un incidente d'auto, un'esplosione e lo stesso Owen tornare in ospedale ancora in abiti eleganti. Il promo promette anche che le prossime stagioni di Grey's Anatomy e Station 19 risolveranno tutti i cliffhanger rimasti in sospeso, compresa la difficile situazione tra Amelia (Caterina Scorsone) e Link (Chris Carmack) che non erano d'accordo sul matrimonio e sul futuro insieme.

Grey's Anatomy: I ritorni nella stagione 18

Nelle scorse settimane abbiamo già appreso di illustri ritorni nella stagione 18 di Grey's Anatomy. La star più attesa è sicuramente Kate Walsh che riprenderà il ruolo della dottoressa Addison Montgomery. Torneranno, inoltre, anche Abigail Spencer nei panni della dottoressa Megan Hunt, la sorella di Owen, e Kate Burton in quelli della madre di Meredith Ellis Grey (in un flashback o in un sogno, visto che come sappiamo il personaggio è deceduto diverse stagioni fa). Ora il nuovo trailer ci parla di un nuovo ritorno dal passato di Meredith. Potrebbe trattarsi sicuramente di uno dei personaggi appena citati ma, più probabilmente, dobbiamo aspettarci una sorpresa in pieno stile Grey's Anatomy (l'anno scorso la premiere di stagione si aprì con l'inatteso ritorno di Derek/Patrick Dempsey). Un altro candidato potrebbe essere Nathan Riggs (Martin Henderson), il grande amore di Megan Hunt che, prima di tornare con quest'ultima, aveva avuto una qualche liaison con Meredith. Per ora rimane un mistero, ma fortunatamente manca poco per scoprire tutto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo