News Serie TV

Grace Gummer nella serie estiva Extant e altri casting

Nuovi ingressi anche nei cast della miniserie Rosemary’s Baby e della comedy di FOX Mulaney.


Continuano i casting per Extant, il nuovo drama estivo di CBS con la vincitrice dell’Oscar Halle Berry nei panni di un’astronauta alle prese con eventi destinati a cambiare il corso della storia. Dopo gli ingaggi di Pierce Gagnon (One Tree Hill), Hiroyuki Sanada (Revenge), Camryn Manheim (Ghost Whisperer) e Goran Visnjic (ER), il produttore esecutivo Steven Spielberg ha scelto l’attrice di The Newsroom Grace Gummer per il ruolo di Julie, insieme con John (Visnjic) la mente dietro prototipi di robot quali Ethan, il figlio di John e Molly (Berry).

Nel frattempo, Penny Marshall e Lorraine Bracco, attrici conosciute in tv per i loro ruolo in Laverne & Shirley e I Soprano, rispettivamente, hanno firmato con FOX per Mulaney. La comedy semi-autobiografica di John Mulaney segue quest’ultimo nei panni di un aspirante comico di New York City. Marshall e Bracco interpreteranno una coppia di lesbiche – Tutti e Vaughn – nel secondo episodio. Le due sono le amiche intime di Oscar (Elliott Gould), il vicino di casa di Mulaney.

Carole Bouquet e Christina Cole (Chase) reciteranno nella miniserie di NBC Rosemary’s Baby, adattamento del romanzo di successo di Ira Levin. Ambientati a Parigi, i quattro episodi previsti racconteranno la storia di Rosemary Woodhouse (Zoe Saldana), una giovane sposa convinta che il marito e i vicini abbiano un disegno ignobile per il bambino che porta in grembo. Bouquet e Cole interpreteranno rispettivamente Margaux Castevet, una bella e sofisticata parigina, e la vivace Julie. Entrambe diventano intime con Rosemary.

Matt McGorry (Orange Is the New Black) è stato scelto da ABC per un ruolo nel pilota di How to Get Away. Prodotta da Shonda Rhimes, la serie è descritta come un legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge coinvolto in un omicidio/complotto insieme con il loro professore di criminologia. McGorry ha ottenuto il ruolo di Asher (alias Doucheface), uno degli studenti.

Infine, Mike Colter sarà uno dei volti di Agent X, potenziale novità di TNT con Sharon Stone nei panni del primo Vicepresidente degli Stati Uniti d’America donna. L’action drama dello sceneggiatore William Blake Herron segue quest’ultima e un agente segreto (Jeff Hephner) collaborare per proteggere la Costituzione in tempi di crisi. Colter, visto di recente in American Horror Story e The Following, interpreterà Miles Lathem, il quale è a conoscenza delle responsabilità segrete di Natalie (Stone) e ha il compito di supervisionare ogni mossa sua e dell’Agente X.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming