News Serie TV

Grace and Frankie: Jane Fonda ha un cassetto pieno di vibratori per colpa dei fan

In una nuova featurette che anticipa l'uscita degli ultimi episodi di Grace and Frankie, l'interprete di Grace ha svelato una curiosità a dir poco piccante: c'entrano dei sex toys.

Grace and Frankie: Jane Fonda ha un cassetto pieno di vibratori per colpa dei fan

Avete letto bene. Proprio accanto al suo letto, Jane Fonda ha un cassetto pieno di sex toys, per la precisione vibratori. "Sono una grande fan dei vibratori", dice l'attrice strizzando l'occhio alla telecamera in questa nuova featurette che vedete qui in basso e che anticipa l'arrivo degli ultimi episodi della stagione 7 di Grace and Frankie, attesi su Netflix per venerdì 29 aprile. C'è, però, un motivo ben preciso.

Grace and Frankie: Il retroscena del 'Ménage à Moi'

Nel video Jane Fonda e la co-star Lily Tomlin discutono della loro esperienza nella serie, la comedy più longeva di sempre di Netflix. Naturalmente uno dei ricordi più divertenti ha a che fare con l'ormai famoso - lo è almeno per i fan della serie - Ménage à Moi, il vibratore pensato specificatamente per donne mature che Grace e Frankie inventano e vendono nella terza stagione. Dopo averci regalato un paio di battute e doppi sensi divertenti, Jane Fonda racconta che durante la terza stagione ha ricevuto dei regali molto particolari dai fan. "Per Natale tutti mi hanno mandato dei vibratori. Dovresti vedere il cassetto del mio comodino", dice l'attrice con una risata. Naturalmente il Ménage à Moi è stata soltanto una delle idee imprenditoriali geniali che le due amiche, un po' avanti negli anni ma sempre con uno spirito invidiabile, hanno escogitato nel corso delle 7 stagioni della serie (come dimenticare il water rialzabile RiseUp?).

Leggi anche Jane Fonda ci dà una lezione sulla vecchiaia: "Chi se ne frega? Sono ancora viva e lavoro"

Grace and Frankie: La trama degli ultimi episodi

Negli ultimi episodi di Grace and Frankie le due protagoniste, le cui vite erano state sconvolte quando i mariti le avevano lasciate per mettersi insieme, torneranno a mostrare a se stesse, alle loro famiglie e ai loro fan cosa significa vivere la vita al massimo, senza paura e senza scuse. Dopo sette stagioni di risate, lacrime, buonumore, energia positiva e molto altro, saranno pronte a un nuovo capitolo della loro vita. Perché questo era solo l'inizio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo