News Serie TV

Gotham: BD Wong e Kristen Hager saranno Hugo Strange e la moglie di Victor Fries

5

La nuova stagione del prequel di Batman attesa in Italia su Premium Action per il 27 gennaio.


Il veterano di Law & Order: Unità Speciale BD Wong ha ottenuto il ruolo di un noto villain della DC Comics, uno dei primi fronteggiati da Batam, nella seconda stagione di Gotham. Al cast si è unita anche la star di Being Human Kristen Hager.

Secondo USA Today, Wong interpreterà il Professor Hugo Strange, uno psichiatra tanto geniale quanto pericoloso. Ingaggiato per gestire Arkham Asylum, Strange cela un oscuro segreto che farà di lui "la più grande minaccia che Gotham City abbia mai affrontato". Si tratta in realtà dell'uomo dietro gli abominevoli esperimenti di Indian Hill, un programma segreto delle Wayne Enterprises dedicato alla creazione del super-umano - o super-cattivo - definitivo.

Zap2It riporta invece che Hager vestirà i panni della moglie gravemente malata dell'altro noto villain Victor Fries, meglio conosciuto come Mister Freeze (Nathan Darrow, House of Cards). Come annunciato pochi giorni fa, l'amore di Victor per Nora non ha limiti. Mentre le sue condizioni peggiorano, lui ricorre a misure estreme per capire come congelarla prima che muoia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo