Gotham: Batman si mostra nel trailer del finale di serie

-
441
Gotham: Batman si mostra nel trailer del finale di serie

Dopo cinque stagioni e 100 episodi, giovedì 25 aprile Gotham saluterà il pubblico con il suo ultimo episodio. Quello cui i fan assisteranno sarà un momento cruciale nella storia della celebre metropoli dei fumetti DC: la "nascita" di Batman, il suo personaggio più iconico e amato. Circa un anno fa, quando FOX annunciò la conclusione della serie, assicurò che questi ultimi episodi si sarebbero concentrati sulla trasformazione di Bruce Wayne in Batman. Ecco dunque il Cavaliere Oscuro fare il suo debutto - con gran stile, bisogna ammetterlo - nel trailer dell'ora finale.

Stando alla trama ufficiale, l'ultimo episodio, intitolato opportunamente The Beginning, è ambientato 10 anni nel futuro. Bruce (David Mazouz) fa ritorno a Gotham per l'inaugurazione della nuova Wayne Tower, ma una serie di crimini portano James Gordon (Ben McKenzie) a credere che il Pinguino e l'Enigmista (Robin Lord Taylor e Cory Michael Smith) ne stiano combinando una delle loro. Tuttavia, quando Harvey Bullock (Donal Logue) viene incastrato per un omicidio, in Gordon comincia a maturare un sospetto ancora più sinistro, mentre una nuova figura emerge dall'ombra per essere l'eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno.

In Italia, gli ultimi 12 episodi andranno in onda su Premium Action dal 5 maggio e in streaming su Infinity dal giorno successivo. L'attenzione del pubblico internazionale si sposterà poi su Pennyworth, nuova creazione di Bruno Heller, lo stesso di Gotham, incentrata sulle origini di Alfred Pennyworth. In onda sull'americana Epix quest'estate, la serie seguirà Jack Bannon interpretare una versione più giovane del personaggio che è stato finora di Sean Pertwee.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento