Schede di riferimento
News Serie TV

Goran Visnjic diventa cattivo per Leverage

Dopo aver salvato centinaia di vite in ER, Goran Visnjic passa al lato oscuro accettando d’interpretare un ruolo negativo nella terza stagione di Leverage, nuovamente in onda negli USA dal 12 di dicembre - in Italia la stagione debutterà questa domenica alle ore 21:30 su Joi. Secondo TV Guide, Visnjic interpreterà Damian Moreau, uno sp...


Dopo aver salvato centinaia di vite in ER, Goran Visnjic passa al lato oscuro accettando d’interpretare un ruolo negativo nella terza stagione di Leverage, nuovamente in onda negli USA dal 12 di dicembre - in Italia la stagione debutterà questa domenica alle ore 21:30 su Joi.

Secondo TV Guide, Visnjic interpreterà Damian Moreau, uno spietato finanziere internazionale che fa affari con gli spacciatori, i trafficanti di armi, i contrabbandieri e altre categorie nefaste. Le sue ricerche hanno impegnato Nate (Timothy Hutton) e il suo team durante tutta la terza stagione, dopo la richiesta di una donna conosciuta semplicemente come l’Italiana (interpretata dalla nostra Elisabetta Canalis). E quando i membri della squadra si troveranno finalmente a faccia a faccia con Moreau, saranno costretti a rivedere la loro strategia per fermarlo prima che la sua cattiveria si ritorca sull’Italiana.

Dopo l’addio a ER nel 2008, Visnjic era apparso nuovamente in tv solo due volte: nella miniserie The Deep e nel film tv The Courageous Heart of Irena Sendler. Curiosità: in ER Visnjic sostituì idealmente George Clooney, attuale compagno della Canalis.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo