Gomorra 4 su Sky questo venerdì: Il trailer ufficiale della nuova stagione

-
29
Gomorra 4 su Sky questo venerdì: Il trailer ufficiale della nuova stagione

Tutto pronto a Sky per il debutto questo venerdì 29 marzo dell'attesa quarta stagione della serie italiana Gomorra. L'appuntamento è su Sky Atlantic e in contemporanea streaming su NOW TV alle 21:15 con un doppio episodio, mentre qui di seguito il trailer ufficiale ce ne offre un generoso assaggio.

Dopo la morte di Ciro nel finale della stagione precedente, la lotta per il potere è destinata a riaccendersi e, inevitabilmente, nuovi colpi di scena, intrighi, faide e tradimenti non si fanno attendere. I riflettori sono tutti puntati su Genny (Salvatore Esposito), l'unico superstite della dinastia Savastano, un personaggio che ha cambiato pelle innumerevoli volte nel corso degli ultimi anni, passando dall'essere il figlio immaturo di Don Pietro a boss, marito e padre. Nella nuova stagione, proprio per il bene di Azzurra (Ivana Lotito) e del piccolo Pietro, ma non solo per questo, Genny è "costretto" a cambiare vita, defilandosi in parte da quel mondo in cui suo padre lo aveva fatto crescere.

Diretta anche da quel Marco D'Amore il cui Ciro sarà presto oggetto di un prequel cinematografico, la quarta stagione apre scenari sempre più internazionali per Gomorra: dopo aver fatto tappa in Germania, Spagna, Honduras e Bulgaria, questa volta una parte del racconto si sposta nel Regno Unito, in una Londra in cui l'imprenditore Genny cerca di portare i suoi affari.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento