News Serie TV

Gomorra 4 su Sky Atlantic dal 29 marzo: Le prime immagini in un trailer

444

I nuovi 12 episodi anche in streaming su NOW TV.

Gomorra 4 su Sky Atlantic dal 29 marzo: Le prime immagini in un trailer

Atteso sin dall'istante successivo a quel colpo di pistola che ha segnato la fine di Ciro Di Marzio, l'annuncio del ritorno in tv di Gomorra: La serie con la quarta stagione è arrivato oggi con la diffusione delle prime immagini tratte dai nuovi 12 episodi. L'appuntamento è fissato per venerdì 29 marzo, come sempre su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Il trailer riporta al drammatico momento che aveva concluso il ciclo precedente, a bordo di quello scafo al largo del Golfo di Napoli che, morto l'Immortale, aveva visto Genny rimanere per la prima volta solo. Mai così in pericolo, il personaggio interpretato da Salvatore Esposito è chiamato ora a scelte difficili per proteggere i propri affari e la sua famiglia, finendo per questo a Londra. Mentre lui e Patrizia (Cristiana Dell'Anna) cercano un nuovo equilibrio nel sistema, Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) affermano la posizione del loro clan nel centro di Napoli, trovandosi ad affrontare importanti cambiamenti.

Come annunciato precedentemente, la morte di Ciro non ha allontanato Marco D'Amore, il suo interprete, da Gomorra. L'attore ha diretto due episodi della nuova stagione (il quinto e il sesto), sua prima esperienza dietro la macchina da presa, mentre si prepara a riprendere il suo ruolo sul grande schermo, in un film spin-off incentrato sulle origini dell'Immortale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming