Schede di riferimento
News Serie TV

Gli One Direction appaiono ne I Griffin

1

Niall, Liam, Harry e Louis in un episodio della stagione 14 con Simon Cowell.

Gli One Direction appaiono ne I Griffin

Una delle boy band più popolari del mondo farà tappa a Quahog in un prossimo episodio della stagione 14 de I Griffin. Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, meglio conosciuti come gli One Direction, presteranno le proprie amate voci alla versione animata di se stessi nello show della FOX.

Secondo Entertainment Weekly, nell'episodio Stewie si ritrova attorno a un falò con il quartetto, con il più pestifero dei Griffin intento a raccontare loro una storia dell'orrore che coinvolge dei jeans non attillati. Payne e Tomlinson saranno gli unici membri della band a parlare. La puntata ospiterà inoltre il fondatore degli 1D Simon Cowell, non è chiaro se nei panni di se stesso.

"Non ci sono molti show che, nella stessa stagione, ospitano Frank Sinatra, Jr. e gli One Direction", commentano i produttori esecutivi de I Griffin Richard Appel e Steve Callaghan in un comunicato. "Abbiamo apprezzato molto il tempo che hanno trascorso con noi, fino a quando non ci siamo resi conto che eravamo entrambi abbastanza vecchi da essere i loro padri".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming