News Serie TV

Glen Powell in tv con la comedy Chad Powers, il trailer degli episodi finali di Grown-ish e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Fondazione, Ghosts e Your Friends and Neighbors.

Glen Powell in tv con la comedy Chad Powers, il trailer degli episodi finali di Grown-ish e altre news in breve

Attualmente nelle sale con Tutti tranne te, l'attore in ascesa Glen Powell ha scelto una serie tv a tema sportivo come prossimo progetto in cui impegnarsi. Sarà il protagonista di Chad Powers, comedy di Hulu basata su un popolare sketch dell'ex quarterback dei New York Giants Eli Manning per ESPN.

Scritta e prodotta a livello esecutivo da Powell e dall'ideatore di Loki Michael Waldron, Chad Powers si concentra su Russ Holliday, quarterback in una squadra di football universitaria che, dopo aver rovinato la sua carriera a causa di un pessimo comportamento, si traveste ed entra in una squadra del Sud in difficoltà come il talentoso e affabile Chad Powers.

"Siamo entrambi irriducibili tifosi di football universitario", hanno condiviso Powell e Waldron in un comunicato. "Quando abbiamo visto Eli nei panni di Chad Powers, sapevamo che quella era la strada giusta per una storia grande e divertente su questo mondo".

Grown-ish 6: Il trailer degli episodi finali

Anche l'ultima serie del franchise -ish sta per volgere al termine. Freeform ha annunciato che gli ultimi 9 episodi di Grown-ish, la comedy con Marcus Scribner e Yara Shahidi nei panni dei fratelli Junior e Zoey Johnson, andranno in onda negli Stati Uniti dal 27 marzo, e nel frattempo ne ha diffuso il trailer. La seconda parte della sesta stagione vedrà Junior avvicinarsi alla laurea e prepararsi per affrontare l'età adulta come Zoey ha fatto prima di lui.

Ghosts ospita Lamorne Morris nella stagione 2

Il veterano di New Girl Lamorne Morris, più di recente in tv con Fargo, interpreterà un fantasma in un prossimo episodio della stagione 2 della popolare comedy di CBS Ghosts. Secondo TVLine, l'attore vestirà i panni di Saul, un poltergeist che sta trascorrendo l'eternità legato a un essere umano vivente. Quando quest'ultimo si ferma al B&B di Sam e Jay, Saul inizia a interessarsi alla cantante dell'era del Proibizionismo Alberta (Danielle Pinnock).

Fondazione arruola Troy Kotsur nella stagione 3

L'attore premio Oscar Troy Kotsur (CODA - I segni del cuore) ha firmato con Apple TV+ per un ruolo nella terza stagione della serie di fantascienza Fondazione, adattamento del Ciclo delle Fondazioni di Isaac Asimov. Interpreterà Preem Palver, il leader di un pianeta di sensitivi.

Olivia Munn raggiunge Jon Hamm in Your Friends and Neighbors

Sempre Apple TV+ ha ingaggiato la star di The Newsroom Olivia Munn per un ruolo non meglio precisato nella serie drammatica Your Friends and Neighbors, accanto al vincitore dell'Emmy Jon Hamm. Quest'ultimo interpreta Coop, un gestore di fondi speculativi da poco divorziato che, dopo essere stato licenziato, inizia a rubare ai ricchi residenti nel suo elegante sobborgo nello Stato di New York per mantenere a galla lo stile di vita della sua famiglia. Piccoli crimini che lo rinvigoriscono, finché non entra nella casa sbagliata al momento sbagliato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming