Glee: Anche Jonathan Groff nell'episodio dell'addio
Una foto lo ritrae insieme con l'amica Lea Michele nell'auditorium della McKinley High.
Glee non dirà addio ai suoi fan senza coinvolgere nel suo doppio episodio conclusivo una delle sue guest star più amate, Jonathan Groff, la quale riprenderà il ruolo dell'ex solista dei Vocal Adrenaline Jesse St. James.
Ad annunciarlo è stata la star di Glee Lea Michele, con una foto su Twitter che la ritrae abbracciata all'amico sul palcoscenico dell'auditorium della McKinley High. Non è chiaro cosa riunirà Jesse e Rachel, né per quanto tempo. L'ultima volta che la star di Looking aveva partecipato alla musical comedy, nel penultimo episodio della terza stagione, i Vocal Adrenaline, di cui Jesse era diventato il direttore, non poterono fare nulla contro la vittoria delle Nuove Direzioni alle Nazionali. Il ragazzo contribuì inoltre a un riavvicinamento tra Rachel e Madame Tibideaux, la preside della NYADA.
Negli Stati Uniti, Glee farà l'inchino il 20 marzo. In Italia, la programmazione della sesta stagione prosegue in contemporanea su Sky Uno ogni venerdì alle ore 21:10. Nel nostro caso, l'appuntamento con il finale è fissato per il 3 aprile.
A very special day at #Glee today! Only 3 more days left! And look who stopped by! #JGroff #JesseStJames pic.twitter.com/74cxo05Kfz
— Lea Michele (@msleamichele) 19 Febbraio 2015