News Serie TV

Ginny & Georgia 3, perché Abby e Max si sono allontanate secondo Katie Douglas

La terza stagione di Ginny & Georgia ha messo a dura prova le MANG e, in una recente intervista, Katie Douglas ha affrontato la distanza tra Max e Abby.

Ginny & Georgia 3, perché Abby e Max si sono allontanate secondo Katie Douglas

La terza stagione di Ginny & Georgia ha acceso un faro fin troppo luminoso sul legame traballante delle MANG. Le quattro amiche hanno affrontato diversi alti e bassi nel corso degli ultimi episodi, tendendo ad escludere Max (Sara Waisglassperché troppo drammatica ed intensa. Ginny, dal suo canto, ha avuto bisogno di quanto più aiuto possibile riavvicinandosi soprattutto ad Abby e Norah. Max, dal suo canto, ha tentato di comportarsi in modo diverso per salvare la sua amicizia ma non ci è riuscita. A cambiare, del resto, non deve essere soltanto Max, ma tutto il gruppetto di amiche. In una recente intervista, l’interprete di Abby Katie Douglas ha spiegato il motivo per cui Abby ha allontanato così drasticamente Max da sé.

Ginny & Georgia 3, perché Abby e Max si sono allontanate secondo Katie Douglas

Georgia Miller è stata arrestata durante la sua cerimonia di nozze e, da quel momento, nulla è andato come sperato. Il suo matrimonio con Paul è naufragato, schiacciato dall’attenzione pubblica nei loro confronti e dal ruolo di sindaco messo a dura prova con un’accusa di omicidio sotto il proprio tetto. Ginny, dal suo canto, ha dovuto vedersela anche con voci e occhiatacce per i corridoi di scuola, difendendo sua madre da tutti, amiche incluse. Norah, ad esempio, in un primo momento ha preso le distanze da Ginny, intimorita all’idea che Georgia avesse davvero ucciso qualcuno. Max, dal suo canto, ha cercato di essere presente ma senza soffocarla e Ginny si è allontanata sempre più, per poi ritrovarsi soprattutto con Abby e Norah. Ma perché escludere Max? Abby, soprattutto, non ha voluto condividere molti dei dettagli della sua vita con l’amica e la sua interprete Katie Douglas ha affrontato il problema con Collider:

Penso che, mentre scopre nuove relazioni, si stia in un certo senso allontanando da quelle vecchie. È stato molto triste perché non avere il personaggio di Max nelle scene significava non avere Sara Waisglass sul set, e il set non sarebbe stato un granché senza una Sara Waisglass. Ma credo che sia proprio ora che ha qualcosa con cui distrarsi, e ha una nuova relazione, che si sta in qualche modo allontanando da quella. E, come ho detto prima, prova quel risentimento. Non ha ancora avuto il confronto con Max riguardo a quando l'ha abbandonata e ferita, quindi il risentimento si è accumulato sempre di più, e sta emergendo in queste strane piccole microaggressioni. È un'ottima lezione su come affrontare una conversazione prima che le cose si mettano male in quel modo. Ma sì, è decisamente distratta dalla sua storia d'amore.

Abby ha conosciuto Tris nella terza stagione e si è innamorata, per cui sta cercando di approfondire quel sentimento senza intromissioni, escludendo di conseguenza Max dalla sua vita. Eppure proprio questa storia d’amore sarebbe l’argomento perfetto da condividere con Max: “Lo so! Perché penseresti che sarebbe la persona perfetta con cui condividerlo. Quello che devo dirmi è che è perché al momento è molto più di una semplice relazione queer. È una cosa molto personale, reale, che si sviluppa lentamente, e lei non sa ancora come parlarne con qualcuno come Max. Credo che abbia solo molta paura di affezionarsi a qualsiasi tipo di etichetta, o non vuole che venga sfruttata per un dramma o per qualcosa che non sia suo. È ancora molto sua, e Max sa essere così coinvolta e lei dà così tanto amore e attenzione alle sue amiche che credo sia ancora molto protettiva nei suoi confronti”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+