Schede di riferimento
News Serie TV

Gigolò per caso: Pietro Sermonti, Christian De Sica, Asia Argento e Ambra Angiolini nel poster della comedy di Prime Video

27

La nuova serie originale debutterà in streaming il prossimo 21 dicembre.

Gigolò per caso: Pietro Sermonti, Christian De Sica, Asia Argento e Ambra Angiolini nel poster della comedy di Prime Video

La commedia che scalderà questo Natale. Prime Video ci presenta così, diffondendo il poster ufficiale, la nuova serie originale italiana Gigolò per caso. Ci terrà compagnia infatti proprio durante le feste, in streaming dal prossimo 21 dicembre. Il cast corale comprende, come si capisce dal poster, Pietro SermontiChristian De Sica, Asia Argento e Ambra Angiolini. Ma anche tanti altri volti noti della commedia italiana. Ecco di cosa parla e cosa dobbiamo aspettarci.

La trama di Gigolò per caso

Annunciata lo scorso luglio insieme ad altri titoli originali italini come Antonia, No Activity – Niente da segnalare e Sul più bello - La serie, Gigolò per caso racconta il rapporto conflittuale tra un padre e un figlio, intepretati da De Sica e Sermonti. A seguito della malattia del padre (De Sica), Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Ambra Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata. La serie è co-prodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, ed è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura. 

Il cast corale

Il cast di Gigolò per caso comprende anche tanti volti noti, alcuni dei quali non nuovi per il pubblico di Prime Video: oltre a Sermonti, De Sica Argento e Angiolini, recitano nella serie Frank Matano, , Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Special guest star sono Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.

Gigolò per caso

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo