George Eads sarà ancora Nick Stokes
Con l’emorragia di attori che in quest’ultimo periodo sta indebolendo gli show della CBS, comunicarvi ogni piccolo passo in avanti nelle numerose trattative, sta diventando un atto dovuto e necessario. Questa volta un nuovo aggiornamento arriva dal tavolo delle trattative di CSI, che di recente ha perso Liz Vassey, interprete di Wendy ...
Con l’emorragia di attori che in quest’ultimo periodo sta indebolendo gli show della CBS, comunicarvi ogni piccolo passo in avanti nelle numerose trattative, sta diventando un atto dovuto e necessario.
Questa volta un nuovo aggiornamento arriva dal tavolo delle trattative di CSI, che di recente ha perso Liz Vassey, interprete di Wendy Simms. Qualche giorno dopo la firma del nuovo contratto da parte di Marg Helgenberger (Catherine Willows), CBS si è assicurata anche il ritorno di George Eads. L’attore ha firmato per riprendere il ruolo del detective Nick Stokes in almeno un’altra stagione, l’undicesima.
Una notizia sicuramente confortante perché lo stesso, lo scorso maggio, dichiarò che avrebbe lasciato lo show se i produttori non avessero soddisfatto le sue richieste. “Nel corso delle negoziazioni, devi impuntare i piedi, e questo è qualcosa che sono disposto a fare se non sento che il contratto sia giusto ed equo per me”, disse l’attore a TV Guide.
Eads è il terzo protagonista di CSI ad aver rinnovato il contratto. Oltre all’Helgenberger, infatti, un accordo era stato raggiunto anche con Laurence Fishburne. Devono essere ancora definite, invece, le posizioni di Eric Szmanda e Paul Guilfoyle.