Schede di riferimento
News Serie TV

Gen V: Lo spin-off di The Boys annuncia 7 aggiunte al cast della seconda stagione

Terminate in Canada le riprese della nuova stagione, in streaming su Prime Video prossimamente.

Gen V: Lo spin-off di The Boys annuncia 7 aggiunte al cast della seconda stagione

In occasione della fine delle riprese della seconda stagione, Gen V, secondo spin-off della serie di successo The Boys incentrato sugli studenti e i segreti della Godolkin University, il prestigioso college per soli Super gestito dalla Vought International, ha annunciato altre sette aggiunte al cast. Come riporta Deadline, si tratta di Keeya King (Yellowjackets, a sinistra nella foto), Stephen Kalyn (Transplant, al centro), Julia Knope (In the Dark, a destra), Stacey McGunnigle, Tait Fletcher (The Mandalorian), Wyatt Dorion (The Treatment) e Georgie Murphy (Accused).

Gen V: I nuovi volti nella stagione 2

Nessun dettaglio dei ruoli affidati a queste nuove aggiunte al cast è disponibile al momento, tranne che si tratta in ciascun caso di un personaggio ricorrente. I sette si uniscono a Hamish Linklater (Midnight Mass, Legion), che sappiamo invece interpreterà il nuovo preside della Godolkin University, Cipher, un uomo carismatico, affascinante, con una formazione da scienziato e politicamente brillante che gode della fiducia e dell'ammirazione dei funzionari di più alto livello.

Sappiamo inoltre che nella stagione 2 Gen V affronterà l'assenza improvvisa di Andre, il personaggio interpretato da Chance Perdomo, dopo che l'attore 27enne è morto per le ferite riportare in un incidente motociclistico lo scorso marzo. "Non riassegneremo il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance" hanno spiegato i produttori, aggiungendo che le sceneggiature sono state riscritte per adattarle all'assenza di Andre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo