Gen V: Lo spin-off di The Boys annuncia 7 aggiunte al cast della seconda stagione
Terminate in Canada le riprese della nuova stagione, in streaming su Prime Video prossimamente.
In occasione della fine delle riprese della seconda stagione, Gen V, secondo spin-off della serie di successo The Boys incentrato sugli studenti e i segreti della Godolkin University, il prestigioso college per soli Super gestito dalla Vought International, ha annunciato altre sette aggiunte al cast. Come riporta Deadline, si tratta di Keeya King (Yellowjackets, a sinistra nella foto), Stephen Kalyn (Transplant, al centro), Julia Knope (In the Dark, a destra), Stacey McGunnigle, Tait Fletcher (The Mandalorian), Wyatt Dorion (The Treatment) e Georgie Murphy (Accused).
Gen V: I nuovi volti nella stagione 2
Nessun dettaglio dei ruoli affidati a queste nuove aggiunte al cast è disponibile al momento, tranne che si tratta in ciascun caso di un personaggio ricorrente. I sette si uniscono a Hamish Linklater (Midnight Mass, Legion), che sappiamo invece interpreterà il nuovo preside della Godolkin University, Cipher, un uomo carismatico, affascinante, con una formazione da scienziato e politicamente brillante che gode della fiducia e dell'ammirazione dei funzionari di più alto livello.
Sappiamo inoltre che nella stagione 2 Gen V affronterà l'assenza improvvisa di Andre, il personaggio interpretato da Chance Perdomo, dopo che l'attore 27enne è morto per le ferite riportare in un incidente motociclistico lo scorso marzo. "Non riassegneremo il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance" hanno spiegato i produttori, aggiungendo che le sceneggiature sono state riscritte per adattarle all'assenza di Andre.