Gen V: Il giovane cast rivela com'è stato accolto dai colleghi di The Boys
Il giovane cast di Gen V sta per riportare il pubblico nel controverso mondo di The Boys. Qual è stata l'accoglienza e quali i consigli ricevuti dai colleghi della serie ammiraglia?

Ambientata nell'universo di The Boys, Gen V è tra le Serie TV più attese dell'autunno su Prime Video. Ispirata dal fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, racconta storie di giovani aspiranti supereroi che frequentano la Godolkin University, di proprietà della Vought. I personaggi coinvolti desiderano approfondire le proprie capacità, ma chi avrà la stoffa per diventare un giorno un membro dei Sette? In attesa dei primi tre episodi, in arrivo il 29 settembre, il cast ha raccontato quali consigli preziosi ha appreso dai colleghi di The Boys, ormai veterani di questo universo scorretto dove chi possiede i superpoteri non è esattamente un role model.
Gen V: Il giovane cast rivela quali consigli ha ricevuto dagli attori di The Boys
Creata da Eric Kripke (Supernatural), The Boys ha generato così tanto interesse da favorire lo sviluppo di uno spin-off. Il franchise approfondisce ancora di più il suo potenziale con Gen V, che introduce nuovi personaggi dotati di superpoteri i quali, a proprie spese, si rendono conto dei segreti oscuri della Vought. Considerata la forte popolarità della serie tv principale, non è stato facile per i nuovi protagonisti affacciarsi all'universo di The Boys. Tuttavia, hanno ricevuto un forte supporto dalle sue star, in particolare da Jack Quaid, interprete di Hughie. Jaz Sinclair e Lizze Broadway hanno rivelato di aver ricevuto una serie di consigli preziosi per affrontare al meglio l'esperienza in Gen V. Come riporta Collider, in un'intervista realizzata prima dello sciopero degli attori, Sinclair ha rivelato quale consiglio ha ricevuto da Quaid:
Diceva semplicemente: restate una famiglia, dovete essere una squadra. Se voi ragazzi riuscite a entrare in sintonia, supererete tutto. Quindi, non perdete di vista questo. Credo che sia questa l'idea di vera famiglia, sai, parlando del cast e di come bisogna essere uniti.Leggi anche Recensione Gen V: La serie tv più spassosa dalla venuta di The Boys arriva su Prime Video
Lizze Broadway, invece, aveva già confessato poche settimane fa il consiglio ricevuto da Jack Quaid su come rimuovere il sangue finto da pelle e abiti. Il trucchetto più efficace a quanto pare è la schiuma da barba, come suggerito dall'interprete di Hughie. E da quanto abbiamo assimilato dal trailer, il cast di Gen V avrà bisogno di tantissima schiuma da barba per rimuovere tutto quel rosso! Anche Chance Perdomo (interprete di Andre Anderson) ha ricordato di aver trascorso una bella serata in città con il cast di The Boys:
Poco prima di iniziare le riprese, siamo andati a Koreatown e abbiamo fatto un po' di karaoke e Nathan Mitchell, che interpreta Black Noir, ha dimostrato tutto il suo supporto, così abbiamo cantato alcune canzoni.
Anche Derek Luh (Jordan nella serie) ricorda la gentilezza e disponibilità del cast di The Boys durante le riprese. Ha dichiarato: "Ci hanno invitato al brunch. Tutti erano così felici per noi, così accoglienti e orgogliosi".
Scopri Prime Video