News Serie TV

Gen V e The Boys: Il crossover può funzionare anche in futuro secondo Eric Kripke, ma come?

Gen V e The Boys sono ambientate nello stesso universo e funzionano perfettamente sia insieme che singolarmente. Eric Kripke, produttore di entrambi le serie, ha affrontato le possibilità di un prossimo crossover, spiegando in che modo potrebbe funzionare.

Gen V e The Boys: Il crossover può funzionare anche in futuro secondo Eric Kripke, ma come?

L'universo di The Boys continua a generare interesse, ma dopo Gen V è in arrivo altro? Una domanda che anche Eric Kripke, ideatore della Serie TV principale e dello spin-off, si è posto senza indugiare nella risposta. Le possibilità sono innumerevoli e, anzi, anche un crossover tra Gen V e The Boys non appare così impossibile. Infatti, la nuova serie è intrisa di riferimenti (alcuni più sottili di altri) così come di cameo da parte dei personaggi di The Boys, come ad esempio l'apparizione dell'Abisso di Chase Crawford oppure l'arrivo del Soldatino di Jensen Ackles. Tutto lascia ben sperare in un futuro televisivo dove The Boys e Gen V potranno non solo continuare a intrattenere il pubblico, ma anche lavorare insieme.

Gen V e The Boys: Eric Kripke parla delle possibilità concrete di un futuro crossover

In Gen V la trama ruota attorno a un gruppo di studenti che frequentano la prestigiosa Godolkin University sotto lo schiaffo della Vought, dove giovani Super cercano di costruirsi un futuro attraverso le proprie abilità. Peccato che il college in questione custodisca segreti troppo importanti e oscuri da poter ignorare. Pur concentrandosi su un nuovo gruppo di personaggi guidato da Marie (Jaz Sinclair), Gen V include alcuni cameo da The Boys. Ragionando sulle possibilità future, sia Eric Kripke che la showrunner di Gen V Michele Fazekas non escludono futuri crossover tra le due serie tv. Ai microfoni di Collider, la showrunner dello spin-off ha precisato che Marie del resto è già apparsa nella terza stagione di The Boys, seppur fugacemente e semplicemente con una foto segnaletica sullo schermo. Un sottile easter egg che ha anticipato uno dei personaggi principali di Gen V. In merito a futuri crossover e cameo negli ultimi episodi dello spin-off, Eric Kripke ha detto:

Non posso né confermare né negare. Ma posso dire che esistono nello stesso mondo e una delle gioie degli show è che possono comunicare tra loro. Finché non hai bisogno di vedere l'altro show per goderti quello che stai guardando, allora noi siamo totalmente aperti all'idea di aggiungere ulteriori dettagli. Ma mi infastidisce quando guardi un franchise e devi necessariamente recuperare le altre 12 ore di show altrimenti non riuscirai a capire nulla di quello che stai guardando. Inizia a sembrare come un compito da fare a casa. Finché puoi godertelo a prescindere dal resto, noi siamo aperti a valutare tutto.

L'idea di Eric Kripke è di connettere entrambi gli show, ma di non renderli dipendenti l'uno dall'altro. L'ultima puntata è prevista per il 3 novembre su Prime Video. Come finirà? Uno dei membri dei The Boys apparirà in Gen V?

Guarda Gen V su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV