Garrett Hedlund raggiunge Sylvester Stallone nella serie Tulsa King
Al cast del crime drama di Taylor Sheridan si è unito anche Martin Starr.
La star di Tron Garrett Hedlund ha firmato con il servizio streaming Paramount+ per affiancare il divo di Hollywood Sylvester Stallone nella sua prima serie tv, Tulsa King. Al cast regolare del crime drama, del quale pochi giorni fa è stata diffusa la prima foto ufficiale, si è unito anche Martin Starr, attore conosciuto per i suoi trascorsi in Silicon Valley e Party Down.
La trama di Tulsa King e i ruoli di Hedlund e Starr
Creata dallo stesso Taylor Sheridan della serie di successo Yellowstone, Tulsa King segue Stallone nei panni di Dwight 'Il Generale' Manfredi, un gangster che, uscito di prigione dopo 25 anni, viene esiliato senza tante cerimonie dal suo capo, ritrovandosi a gestire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Resosi contro che la sua famiglia criminale potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight mette insieme un gruppo di individui improbabili per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui assomiglia a un altro pianeta.
Secondo Variety, Hedlund interpreterà Mitch Keller, un tipo dell'Oklahoma, ex cavalcatore di tori, che si è ritirato prematuramente dopo che gli infortuni lo hanno portato alla dipendenza. Per Deadline, Starr sarà invece Bodhi, il beato proprietario di un dispensario di marijuana, l'Higher Plane Marijuana Dispensary. I due raggiungono gli altri membri del cast Domenick Lombardozzi (Rosewood), Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Max Casella (La fantastica signora Maisel), Jay Will, Andrea Savage (Veep) e A.C. Peterson (Superman & Lois).