News Serie TV

FX rinnova Louie e promuove Martin Sheen

FX ha arricchito il suo panel al tour estivo della Television Critics Association con due annunci molto importanti. Il primo riguarda il rinnovo di Louie per una quarta stagione. La serie di e con Louis C.K., nominata quest’anno a tre Emmy Awards e vincitrice poche ore fa del TCA Award come miglior comedy, tornerà con un nuovo ciclo di...


FX ha arricchito il suo panel al tour estivo della Television Critics Association con due annunci molto importanti. Il primo riguarda il rinnovo di Louie per una quarta stagione. La serie di e con Louis C.K., nominata quest’anno a tre Emmy Awards e vincitrice poche ore fa del TCA Award come miglior comedy, tornerà con un nuovo ciclo di 13 episodi, lo ha annunciato il presidente del network John Landgraf.

“La lingua inglese non ha abbastanza superlativi da attibuire a Louie o al lavoro di Louis C.K.”, ha detto Landgraf. “Con questo show, sta cambiando il concetto di comedy in un modo molto innovativo, che sta ispirando tutta una nuova generazione di artisti. In poche parole, sta creando uno dei migliori show di tutta la tv”.

Nel corso del panel si è parlato anche di Anger Management. In particolare, Landgraf ha detto che Martin Sheen (il padre del protagonista Charlie Sheen) tonerà a indossare i panni del papà di Charlie Goodson, questa volta a tempo pieno. La notizia è interessante per due ragioni. Il vecchio Sheen apparirà nell’ultimo episodio della stagione, quindi la sua promozione anticipa la notizia del rinnovo della comedy, accolta positivamente dal pubblico americano. Un rinnovo di 90 episodi, come FX aveva promesso prima che l’avventura cominciasse? “E’ molto probabile”, ha detto il presidente.

Martin “darà una dimensione in più allo show e lo renderà una comedy multigenerazionale sulla famiglia”, ha aggiunto Landgraf, senza però trascurare il rapporto di Charlie “con i suoi pazienti e le donne della sua vita”. Inoltre, la sitcom “avrà una maggiore crescita creativa”, dopo i giudizi contrastanti dei critici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti