FX rinnova Atlanta e Snowfall per una quarta stagione
Per la comedy di Donald Glover, il rinnovo anticipa l'inizio delle riprese della stagione 3.
In occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour estivo, la rete americana FX ha annunciato che sia la comedy con Donald Glover Atlanta sia il drama ambientato negli anni '80 Snowfall proseguiranno con un quarto ciclo di episodi.
Per Atlanta, una delle serie più premiate del momento, il rinnovo anticipa persino l'inizio delle riprese della terza stagione, previsto per la primavera. "Cosa si può dire di più rispetto al plauso e ai riconoscimenti della critica che Donald [e i produttori esecutivi] Paul [Simms], Dianne [McGunigle], Stephen [Glover] e Hiro [Murai] hanno ottenuto per le due eccezionali stagioni di quella che è chiaramente una delle migliori serie in televisione?", ha dichiarato il presidente dell'Entertainment di FX Eric Schrier. "Questo gruppo, incluso il cast, ha creato una delle storie più originali e innovative di questa generazione e siamo orgogliosi di essere loro partner".
Per Snowfall, invece, il rinnovo arriva nel bel mezzo della programmazione della terza stagione, in Italia attesa su Fox per il 22 agosto. In questo caso, il co-presidente della programmazione originale Nick Grad ha dichiarato: "In questa stagione, Snowfall ha portato avanti il suo balzo creativo con il duro lavoro e il contributo [del co-ideatore] John Singleton e la brillante performance di Damson Idris. Siamo grati [ai produttori esecutivi] Dave Andron, Thomas Schlamme, Michael London, Trevor Engelson e Walter Mosley per aver onorato il lascito di John [scomparso lo scorso 28 aprile a causa delle complicazioni di un ictus] con il loro impegno per mantenere l'eccellenza artistica di Snowfall con una quarta stagione".