Frances Conroy in Grey's Anatomy
Fortunatamente non sono state poche le volte in cui abbiamo visto Frances Conroy mettere in mostra il suo talento dopo la conclusione di Six Feet Under nel 2005, serie nella quale interpretava l’indimenticabile matriarca Ruth Fisher. Da un po’ di tempo l’attrice collabora con la ABC, che le ha offerto dei piccoli ruoli nelle serie Desp...
Fortunatamente non sono state poche le volte in cui abbiamo visto Frances Conroy mettere in mostra il suo talento dopo la conclusione di Six Feet Under nel 2005, serie nella quale interpretava l’indimenticabile matriarca Ruth Fisher.
Da un po’ di tempo l’attrice collabora con la ABC, che le ha offerto dei piccoli ruoli nelle serie Desperate Housewives ed Happy Town. E secondo TV Guide, la prossima stagione ci sarà un posto per lei anche in Grey’s Anatomy. L’attrice, infatti, interpreterà una paziente di nome Eleanor, la quale sembra abbia avuto un collasso dopo che ha sorpreso il marito mentre si occupava delle mutandine di un'altra donna in una lavanderia a gettoni.
“Se lei ha avuto o meno il collasso a causa di questo sarà un problema capirlo”, dice l’ideatrice Shonda Rhimes, aggiungendo che del caso si occuperanno le dottoresse/detective Meredith Grey e Cristina Yang.