FoxCrime ci accompagna sul set di Copper
Dal premio Oscar per Rain Men Barry Levinson e dall'ideatore de I Borgia e Oz Tom Fontana, Copper è la nuova serie in costume di BBC America ambientata nel 1860 in una New York City cupa e violenta, molto diversa da quella dei giorni nostri, in onda dall'11 ottobre ogni giovedì alle ore 21:55 su FoxCrime. Attraverso le indagini di Kevi...
Dal premio Oscar per Rain Men Barry Levinson e dall’ideatore de I Borgia e Oz Tom Fontana, Copper è la nuova serie in costume di BBC America ambientata nel 1860 in una New York City cupa e violenta, molto diversa da quella dei giorni nostri, in onda dall’11 ottobre ogni giovedì alle ore 21:55 su FoxCrime.
Attraverso le indagini di Kevin Corcoran (Tom Weston-Jones), ex pugile che al ritorno dalla guerra civile viene nominato detective nel famigerato quartiere di Five Points, la serie racconta un’epoca in cui il confine tra crimine e giustizia era molto labile e bastava poco per far sparire le tracce di un omicidio. Ad aiutare Corcoran nella soluzione dei casi e nella ricerca della moglie scomparsa durante la sua assenza, i due amici ed ex commilitoni Robert Morehouse (Kyle Schmid) e Matthew Freeman (Ato Essadoh). Quest’ultimo, in qualità di medico, si cimenta in rudimentali metodi di polizia scientifica. Nel cast anche Franka Potente nel ruolo della prostituta Eva Heissen.
In attesa del debutto italiano di una serie che negli Stati Uniti ha infranto i precedenti record di BBC America, FoxCrime ci porta sul set in compagnia del protagonista Tom Weston Jones per svelarci alcuni dei retroscena di Copper.
Fonte: Ufficio Stampa Fox Channels Italy