News Serie TV

FOX: I piani per la midseason, Glee torna al martedì

Nuovi dettagli sono emersi circa i piani del network FOX per la seconda metà della stagione, meglio nota come midseason. Il cambiamento più eclatante – e prevedibile visti gli ascolti non più brillanti come un tempo – riguarda Glee. La musical comedy torna nello slot che l'aveva lanciata, il martedì alle ore 20:00, a partire dal 25 feb...


Nuovi dettagli sono emersi circa i piani del network FOX per la seconda metà della stagione, meglio nota come midseason.

Il cambiamento più eclatante – e prevedibile visti gli ascolti non più brillanti come un tempo – riguarda Glee. La musical comedy torna nello slot che l’aveva lanciata, il martedì alle ore 20:00, a partire dal 25 febbraio. Per allora, Dads sarà terminata (l’ultimo episodio è fissato per l’11 febbraio), mentre Brooklyn Nine-Nine prenderà lo slot ora occupato da The Mindy Project, in onda fino al 28 gennaio e poi nuovamente dall’1 aprile.

Lo slot ora occupato da Glee sarà affidato al nuovo legal drama Rake, atteso per il 23 gennaio, mentre l’ultima novità della FOX per questa stagione televisiva, la comedy Enlisted, debutterà venerdì 10 gennaio, accanto ad Aiutami Hope!. Nello stesso modo in cui è stato fatto con Almost Human questa settimana, la seconda stagione di The Following esordirà con un doppio appuntamento: domenica 19 gennaio e il lunedì successivo. Il thriller prenderà il posto di Sleepy Hollow, in onda fino al 20 gennaio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo