FOX cancella The Passage e The Cool Kids
Entrambe le serie si fermano dopo una sola stagione.

Spiace scriverlo ma quella raccontata da The Passage rimarrà una storia incompiuta, almeno in tv. FOX ha cancellato la serie fanta-horror basata sulla trilogia omonima di Justin Cronin, in onda con solo un ciclo di 10 episodi fino allo scorso marzo. La rete americana non darà una seconda stagione neppure a The Cool Kids, comedy sulla terza età che non è stata capace di capitalizzare al meglio il grande seguito della rinnovata L'uomo di casa, che le ha fatto da traino.
Con Mark-Paul Gosselaar e Saniyya Sidney, The Passage aveva concluso il suo ciclo inaugurale con un allontanamento tra Brad e la giovane Amy dopo che lui era stato morso da un infetto e lei aveva cercato di salvarlo compiendo azioni terribili per le quali provava troppa vergogna per restare. Poco dopo, un lungo flash forward aveva mostrato Amy diventare un'esperta cacciatrice di vampiri sicura che Brad fosse ancora vivo là fuori, da qualche parte. Negli Stati Uniti, la serie ha appassionato una media di 3,7 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.9; non malissimo ma inferiore rispetto alle altre serie in onda sulla rete nella serata del lunedì.
The Cool Kids, che ha visto Leslie Jordan, Martin Mull e David Alan Grier calarsi nei panni di tre anziani di una comunità di riposo che cercano di trovare un modo per andare avanti senza arrendersi agli acciacchi dell'età dopo la morte di un amico, trovando una straordinaria complice in una coetanea tanto ribelle quanto festaiola (Vicki Lawrence), si ferma dopo 22 episodi seguiti mediamente da 4,2 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating dello 0.8.