Schede di riferimento
News Serie TV

Forever: La serie completa è disponibile su Infinity

45

La storia e le indagini di un medico legale che non può morire, interpretato da Ioan Gruffudd.

Forever: La serie completa è disponibile su Infinity

Come spiegare la morte quando una delle poche certezze nella tua vita è che non puoi morire? Capace di riunire attorno a sé un pubblico appassionato nonostante la sua breve vita (curioso, non trovate?), Forever, la serie con Ioan Gruffudd (San Andreas, I Fantastici 4) a metà tra crime drama e fantasy, è disponibile in streaming su Infinity con tutti gli episodi prodotti, in anteprima rispetto alla programmazione televisiva.

Forever ruota attorno al Dott. Henry Morgan (Gruffudd), a New York City una star della medicina legale, il cui segreto ha dell'incredibile: è immortale. Sebbene abbia avuto molto tempo per sperimentare tutto quello che il mondo ha da offrire - ha viaggiato molto, visitato i luoghi più inaccessibili, imparato molte lingue e amato numerose donne - Henry vede la sua immortalità come una maledizione, perché tra le altre cose è sopravvissuto più volte all'amore della sua vita. Dopo aver conosciuto Abe (Judd Hirsch, Numb3rs), ora il suo migliore amico 75enne, l'unico a conoscere il suo segreto, Henry studia il mistero della sua unicità mentre usa la sua notevole capacità di osservazione e di capire le persone (siano esse vive o morte) per aiutare il lavoro della detective Jo Martinez (Alana De La Garza, Law & Order), determinata ma sofferente perché da poco vedova. Episodio dopo episodio, nuovi casi e la crescente amicizia con Jo portano alla luce vecchi e coloriti strati della lunga vita di Hanry.

Creata da Matt Miller, in passato dietro le quinte di Chuck, Forever non ha avuto vita facile negli Stati Uniti, dove si è fermata dopo una sola stagione. L'idea, come raccontato da Miller, è nata dopo una sua conversazione sulla morte con il figlio di 5 anni, ritrovandosi poi a immaginare come sarebbe la vita di un uomo se fosse immortale, al contrario delle persone che ama. "Rinato" per la prima volta nel 1814, Henry cerca di dare una spiegazione alla sua "malattia" mentre la sua storia passata s'intreccia con le vicende presenti in una serie che si lascia guardare con molto piacere.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming