News Serie TV

FBI riunisce Missy Peregrym con l'ex co-star di Rookie Blue Charlotte Sullivan

Charlotte Sullivan interpreterà un ruolo da guest star in un imminente arco di episodi della stagione 6.

FBI riunisce Missy Peregrym con l'ex co-star di Rookie Blue Charlotte Sullivan

I nostalgici di Rookie Blue non dovranno perdersi i prossimi episodi della sesta stagione di FBI. Secondo TVLine, il procedurale di CBS ospiterà una reunion tra la guest star Charlotte Sullivan e la protagonista Missy Peregrym, interpreti per sei stagioni delle agenti Gail Peck e Andy McNally nel poliziesco canadese.

FBI 6: Il ruolo di Charlotte Sullivan

Sullivan apparirà in un arco di episodi nei panni di Jessica Blake, un'ex collega dell'agente speciale Maggie Bell (Peregrym). Lei è una mamma e la vedremo interagire con la protagonista mentre quest'ultima rimugina sull'idea della maternità. "Maggie è una grande amica di Jessica e di sua figlia", ha anticipato Peregrym. "Si conoscono dai tempi di Quantico, ma le loro strade si incrociano professionalmente mentre lo fanno i loro incarichi".

Le due attrici torneranno a condividere lo schermo a partire dal prossimo episodio della stagione 6, in onda negli Stati Uniti il 12 marzo. Parlando della loro reunion, Peregrym ha detto: "Sono felicissima che Charlotte si sia unita alla nostra squadra per interpretare Jessica. Come al solito, il suo talento e il suo cuore dentro e fuori lo schermo hanno arricchito il nostro show. Dopo anni lontane dalle riprese di Rookie Blue insieme, ci sono voluti pochi secondi per ritrovare la sintonia. Ovviamente l'ho chiamata 'Gail' per sbaglio!".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti