News Serie TV

FBI: Most Wanted, Miguel Gomez lascia la serie dopo due stagioni

L'attore è uscito di scena nell'ultimo episodio della terza stagione e non tornerà nella quarta.

FBI: Most Wanted, Miguel Gomez lascia la serie dopo due stagioni

FBI: Most Wanted perde un altro dei suoi protagonisti. Deadline ci fa sapere che Miguel Gomez, l'interprete dell'agente speciale Ivan Ortiz, non tornerà nella quarta stagione del procedurale di CBS. Pare che la cosa non sia dovuta a una volontà dell'attore bensì a una non ben specificata "decisione creativa".

FBI: Most Wanted e il ruolo di Miguel Gomez

Miguel Gomez è entrato nel cast di FBI: Most Wanted nella seconda stagione, ricoprendo il ruolo regolare di Ivan Ortiz per riempire il vuoto lasciato da uno dei membri originali del cast, Nathaniel Arcand (che interpretava Clinton Skye). Nel finale della terza stagione andato in onda negli Stati Uniti qualche giorno fa - attenzione alle anticipazioni - Miguel Gomez ha lasciato la Fugitive Task Force per tornare a casa a Los Angeles e prendersi cura di suo padre malato.

I (troppi?) movimenti nel cast di FBI: Most Wanted (SPOILER)

Negli ultimi due anni i movimenti nel cast di FBI: Most Wanted sono stati parecchi e importanti. Lo spin-off di FBI ha visto avvicendarsi diversi attori, tra arrivi e partenze. Dopo l'addio di Nathaniel Arcand, Kellan Lutz, interprete dell'agente speciale Kenny Corsby, ha lasciato la serie nella premiere della terza stagione. Lo scorso gennaio, la star Julian McMahon ha annunciato che avrebbe lasciato la serie e il suo personaggio, Jess LaCroix, che è stato ucciso in un episodio andato in onda in madrepatria lo scorso marzo. Al suo posto è arrivato lo scorso aprile Dylan McDermott nel ruolo del nuovo caposquadra, l'agente speciale Remy Scott. Nonostante tutto, la serie e il franchise di FBI godono dell'assoluta stima da parte di CBS, visti i buoni risultati d'ascolto; vi ricordiamo che FBI: Most Wanted è stata già rinnovata per altre due stagioni insieme a FBI e all'altro spin-off FBI: International.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo