FBI: Most Wanted, Dylan McDermott divide il set con la figlia Colette
Colette McDermott guest star del diciassettesimo episodio della stagione 4.
L'episodio della quarta stagione di FBI: Most Wanted in onda negli Stati Uniti su CBS l'11 aprile ospiterà una persona molto speciale per il protagonista Dylan McDermott: sua figlia Colette McDermott.
Il ruolo di Colette McDermott in FBI: Most Wanted
In The Miseducation of Metcalf 2, episodio in onda dopo il crossover di FBI: Most Wanted con l'ammiraglia FBI e il secondo spin-off e FBI: International, nel quale la Fugitive Task Force collaborerà con gli altri team per un caso che li porterà a Roma, in Italia, la squadra dell'agente Remy Scott (Dylan McDermott) entrerà in azione per trovare due studentesse scomparse dopo che il fratello maggiore della loro compagna di stanza, Carly Cassidy (Colette McDermott), resta coinvolto in un omicidio avvenuto nella loro stanza al dormitorio.
L'immagine in alto mostra padre e figlia condividere una scena dell'episodio, il diciassettesimo, con le agenti Sheryll Barnes (Roxy Sternberg) e Kristin Gaines (Alexa Davalos). Nel frattempo, in Italia, la programmazione di FBI: Most Wanted su Italia 1 è ferma al nono episodio della terza stagione dallo scorso settembre. Le nuove stagioni di FBI e FBI: International, invece, sono in onda su Rai 2 ogni sabato a partire dalle 21:20.