News Serie TV

Fargo: Mary Elizabeth Winstead e Scoot McNairy nella terza stagione

1

Raggiungono gli altri mebri del cast Ewan McGregor e Carrie Coon.


Fargo ha ingaggiato la protagonista di BrainDead Mary Elizabeth Winstead e la star di Halt and Catch Fire Scoot McNairy per un ruolo regolare la prima e ricorrente il secondo nella terza stagione, lo riporta TVLine.

Più vicina ai giorni nostri di quanto non fossero le prime due, la terza stagione si concentra sui fratelli Emmit e Ray Stussy, entrambi interpretati da Ewan McGregor. Emmit è descritto come un magnate immobiliare affascinante e sicuro di sé, mentre suo fratello Ray, la sua antitesi più giovane, è uno sfibrato agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata ed è convinto che il fratello sia in qualche modo responsabile del suo stato pietoso.

Mentre per ora non si conoscono i dettagli del personaggio affidato a McNairy, Winstead impersonerà Nikki Swango, una donna furba e seducente da poco rilasciata su cauzione. Una competitiva giocatrice di bridge, lei ha un piano ed è sempre concentrata per essere un passo avanti ai suoi avversari.

La stagione 3 di Fargo andrà in onda negli Stati Uniti su FX nel 2017. Queste nuove aggiunte al cast seguono quella di Carrie Coon (The Leftovers), scelta per il ruolo femminile principale di Gloria Burgle, il capo della polizia di Eden Valley.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo