Fallout rinnovata in anticipo per una terza stagione
Prime Video rinnova Fallout per una terza stagione e annuncia la finestra di uscita della seconda.

L'enorme successo di pubblico e critica ha incoraggiato Amazon e il suo servizio streaming Prime Video a concedere a Fallout più tempo per raccontare le proprie storie. Come annunciato agli Upfront di New York, la serie tv tratta dal popolare franchise di videogiochi omonimo è stata rinnovata anticipatamente per una terza stagione.
Fallout: La stagione 2 ha una finestra di lancio!
Le buone notizie per i fan di Fallout non finiscono qui. Ora sappiamo anche quanto dovremo ancora attendere prima di poter mettere gli occhi sugli episodi della seconda stagione: l'arrivo in tv è previsto per il prossimo dicembre. Questi "riprenderanno le vicende dopo l'epico finale della prima stagione e accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas", come anticipa la sinossi ufficiale.
"Quest'anno le vacanze sono arrivate un po' in anticipo: siamo entusiasti di mettere di nuovo fine al mondo per la terza stagione di Fallout", hanno affermato i produttori esecutivi della serie Lisa Joy e Jonathan Nolan attraverso un comunicato. "A nome del nostro fantastico cast e della troupe, dei nostri showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner e dei nostri partner a Bethesda, esprimiamo la nostra gratitudine ai nostri incredibili collaboratori a Amazon MGM Studios e ai fantastici fan, mentre continuiamo insieme le nostre avventure nella zona contaminata".
Come sappiamo dalle notizie precedenti, la star di Mamma, ho perso l'aereo Macaulay Culkin si unirà al cast della prossima stagione per interpretare il ruolo ricorrente di un personaggio folle e geniale. Rivedremo inoltre i protagonisti del ciclo inaugurale Ella Purnell (Lucy MacLean), Walton Goggins (Il Ghoul/Cooper Howard), Aaron Moten (Maximus), Moises Arias (Norm MacLean) e Kyle MacLachlan (Hank MacLean), così come Frances Turner (Barb Howard).