News Serie TV

Fallout potrebbe durare fino a sei stagioni, secondo Aaron Moten

Interprete di Maximus, Aaron Moten ha affrontato il destino di Fallout dopo il rinnovo da parte di Amazon per una terza stagione e ammesso che potrebbe durare ancora di più.

Fallout potrebbe durare fino a sei stagioni, secondo Aaron Moten

Ancor prima del debutto della seconda stagione, Fallout ha già ottenuto il semaforo verde per proseguire ulteriormente le proprie avventure sul piccolo schermo con una terza stagione rinnovata in netto anticipo. Il pubblico sarà felice di sapere che Lucy e i suoi amici avranno ancora molta strada da percorrere e Aaron Moten, che nella Serie TV interpreta Maximus, in una recente intervista ha commentato il rinnovo anticipato, anticipando molte altre stagioni in arrivo.

Fallout, Aaron Moten anticipa che la Serie TV potrebbe durare oltre la terza stagione

Tratto dall’omonimo videogame, Fallout sta seguendo una scia particolarmente fortunata nel mondo dell’intrattenimento che trae spunto dal panorama videoludico per adattare storie di successo come serie tv. Ella Purnell interpreta Lucy, la protagonista, la cui storia inizia nel momento in cui abbandona la sicurezza del suo bunker per addentrarsi nel mondo vero, devastato dall’apocalisse nucleare e scoprire che in realtà c’è ancora qualcuno vivo sulla Terra. Non tutti hanno buone intenzioni, questo è certo, ma Lucy vuole soltanto ritrovare suo padre. Non avrebbe mai creduto possibile che proprio suo padre fosse uno dei cattivi. La seconda stagione vedrà Lucy in compagnia del Ghoul sulle tracce del padre, ma la loro avventura potrebbe proseguire anche oltre la terza stagione, come anticipato da Aaron Moten. Maximus è un membro della Confraternita d’Acciaio che ad un certo punto ha incrociato la strada di Lucy, invaghendosene. Apparso di recente al Liverpool Comic-Con, l’attore in questione ha anticipato che Fallout potrebbe proseguire ancora oltre su Prime Video, menzionando persino sei stagioni in totale:

Quando ho firmato per la serie, avremmo avuto un punto di partenza e mi hanno dato il punto di arrivo che non è cambiato, ma è un tipo di punto di arrivo diverso, che punta ad una quinta o sesta stagione. Abbiamo sempre saputo che ci saremmo presi il tempo necessario per sviluppare i personaggi.

Ella Purnell, non molto tempo fa, ha confermato che la produzione della seconda stagione è ormai giunta al termine. Prime Video ha poi annunciato che i nuovi episodi sono attesi in streaming per dicembre 2025. Al tempo stesso, il rinnovo anticipato di una terza stagione lascia ben sperare in tempi stretti. In merito alla seconda stagione, sappiamo che Lucy seguirà le tracce di suo padre, Hank, in compagnia del cacciatore di taglie detto il Ghoul e arriveranno a News Vegas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+