Schede di riferimento
News Serie TV

Fallout: La serie tv di Prime Video rinnovata per una seconda stagione

73

Grande successo per la serie post-apocalittica: è tra i titoli più visti di sempre su Prime Video.

Fallout: La serie tv di Prime Video rinnovata per una seconda stagione

C'è voluto poco, a Prime Video, per rinnovare Fallout per una seconda stagione, segno che a fare il botto non sono state soltanto le testate nucleari. Otto giorni dopo il debutto della nuova serie post-apocalittica basata sugli omonimi videogiochi di successo, il servizio streaming ha annunciato che le storie di Lucy, Maximus e del Ghoul continueranno in un nuovo ciclo di episodi.

Fallout: Il successo della serie tv di Prime Video

La notizia era attesa: da quando è uscita lo scorso 10 aprile, Fallout non ha mai lasciato il primo posto dei titoli più visti su Prime Video in molti Paesi in giro per il mondo, Italia inclusa. Lo stesso servizio streaming ha fatto sapere che, nei suoi primi quattro giorni di disponibilità, la serie di Lisa Joy e Jonathan Nolan si è affermata come uno dei tre titoli più visti di sempre sulla piattaforma, e la stagione più vista a livello globale dai tempi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

"Jonah, Lisa, Geneva [Robertson-Dworet] e Graham [Wagner] hanno affascinato il mondo con questo show rivoluzionario e sfrenato", ha dichiarato la presidente di Amazon MGM Studios Jennifer Salke in un comunicato. "L'asticella era alta per gli amanti di questo iconico videogioco e finora sembra che abbiamo superato le loro aspettative, attirando milioni di nuovi fan nel franchise. Il cast guidato da Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins e Kyle MacLachlan è stato davvero eccezionale!". Gli ideatori e showrunner Robertson-Dworet e Wagner hanno affermato: "Santo cielo. Grazie a Jonah, Kilter, Bethesda e Amazon per aver avuto il coraggio di realizzare uno show che affronta seriamente tutti i problemi più importanti della società di oggi - cannibalismo, incesto, torta di gelatina. Arriverà dell'altro!". Nolan e Joy hanno elogiato gli "showrunner incredibilmente brillanti" di Fallout e il suo "straordinario cast", aggiungendo: "Non vediamo l'ora di far esplodere di nuovo il mondo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti