Fallout, Ella Purnell confessa il dettaglio che l'ha infastidita di più di Lucy
Nella prima stagione di Fallout, Ella Purnell interpreta la protagonista Lucy. Nel corso di un'intervista, ha rivelato qual è stato l'aspetto più difficile da gestire sul set del suo personaggio.

Ella Purnell ha interpretato uno dei personaggi più apprezzati di Fallout, Serie TV tratta dall’omonimo videogioco diventato un titolo di punta sulla piattaforma di Prime Video. La prima stagione è piaciuta così tanto da spingere Amazon verso un pronto rinnovo e, con una seconda stagione in cantiere, l’attrice ha potuto condividere qualche dettaglio in più sul proprio personaggio. Nello specifico, ha ammesso quale aspetto di Lucy ha ritenuto particolarmente frustrante.
Fallout, Ella Purnell rivela qual è stato l’aspetto più fastidioso di Lucy nella prima stagione
In Fallout, Ella Purnell interpreta Lucy, un’abitante di un caveau che, dopo un’irruzione dall’esterno, decide di partire alla ricerca di suo padre incamminandosi in un mondo post-apocalittico devastato dalle radiazioni e dalla povertà estrema. Il suo non è un cammino facile, ma lungo il percorso si imbatterà in potenziali alleati e nemici pericolosi, per poi scoprire che suo padre non è mai stato sincero con lei. Ospite del MegaCon di Orlando, Ella Purnell ha raccontato qual è stato l’aspetto più frustrante del suo personaggio nel corso della prima stagione. Il pubblico non avrà difficoltà nel ricordare il dito amputato di Lucy. A detta dell’attrice, è stato proprio il nuovo dito poi cucito al posto di quello mancante a crearle qualche difficoltà. Come riporta Screen Rant, l’attrice ha raccontato:
È stata una delle cose peggiori che mi potesse mai capitare. Sai quanto è fastidioso avere quel dito dipinto addosso ogni singolo giorno? Quel dito è stata la rovina della mia vita, davvero pessimo. Abbiamo provato delle alternative, non so se lo sapete, ma è complicato perché bisogna toglierlo, rimetterlo ed è molto fastidioso. Ho sempre questo dito di c***a e devo dirlo a qualcuno quando finisco la mia giornata di lavoro. Mi agito e mi passa, ma è comunque molto fastidioso. Non voglio più perdere dita, ne ho abbastanza!
In merito al soprannome assegnato al dito, Ella Purnell ha rivelato che è tutto merito del truccatore Mike Harvey: “Ha iniziato a chiamarlo così, dito di c***a e ha preso piede come un incendio, tutti hanno iniziato a dirlo e ora è il suo nome, è anche sul foglio”. Purtroppo per Ella Purnell, Lucy avrà ancora un dito nuovo e ricucito nella seconda stagione, le cui riprese sono partite a novembre 2024.