News Serie TV

Fallout, Aaron Moten sulla preparazione fisica per le scene d'azione: "Ero dolorante ovunque"

Aaron Moten ed Ella Purnell hanno raccontato del duro lavoro fisico affrontato sul set di Fallout, la nuova serie post-apocalittica di Prime Video tratta dalla popolare saga di videogame.

Fallout, Aaron Moten sulla preparazione fisica per le scene d'azione: "Ero dolorante ovunque"

L'universo dei videogiochi continua ad affascinare il mondo dello spettacolo e questa volta ha proposto agli abbonati di Prime Video il nuovo adattamento televisivo di Fallout. Tratta dall'omonima serie di videogiochi ambientata in un universo post-apocalittico, la serie include anche un numero elevato di acrobazie che ha comportato uno sforzo non indifferente per il cast coinvolto. A raccontare di più del lavoro svolto sul set sono stati Ella Purnell e Aaron Moten, che interpretano rispettivamente Lucy MacLean e Maximus.

Fallout: Ella Purnell e Aaron Moten sul duro lavoro per le scene d'azione

Disponibile con una prima stagione di otto episodi, Fallout ha introdotto un mondo post-apocalittico con numerosi personaggi che, durante la propria avventura, non possono fare a meno di un po' di sana azione. Di conseguenza, anche gli attori coinvolti hanno dovuto allenarsi duramente e sottoporsi a svariate acrobazie che hanno comportato un notevole sforzo. A raccontare di più sono stati Ella Purnell ed Aaron Moten ai microfoni di ComicBook, ammettendo sin da subito che la Serie TV ha richiesto uno sforzo fisico non indifferente e "molta resistenza". Aaron Moten, che interpreta l'apprendista della Confraternita d'Acciaio nonché scudiero del cavaliere Titus, ha raccontato la sua esperienza:

C'erano giorni in cui non riuscivo proprio a camminare con la schiena dritta. Come quando ti svegli la mattina e sei tutto dolorante ovunque, hai presente? Ed è merito anche della nostra fantastica squadra di stuntman, per averci preparato a questi momenti e averci dato tutte le dimostrazioni di cui avevamo bisogno per rendere al meglio. Personalmente adoro lavorare con gli altri stuntman, specialmente con l'azione. Perché con gli altri attori dovremmo sentirci così tesi l'uno con l'altro? Gli stuntman sono così bravi nel loro lavoro che posso persino dire loro: "Dammi un piccolo colpetto qui, perché so che non mi farai male". Se dicessi una cosa del genere a un attore, probabilmente mi beccherei un bel pugno. Ella mi darebbe un calcio in faccia e direbbe: "Aspetta un attimo, volevo darti soltanto una piccola spinta!".

La storia di Fallout segue le conseguenze di una guerra nucleare apocalittica. Ambientata in una realtà distopica con una società retro-futuristica, la serie racconta dei sopravvissuti rifugiatisi nei Vault, bunker antiatomici costruiti proprio per proteggere l'umanità da simili eventi catastrofici. A due secoli di distanza dalla devastazione, una donna di nome Lucy decide di avventurarsi nella Zona Contaminata esplorando la selvaggia Los Angeles.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming