Schede di riferimento
News Serie TV

Faking It cancellata dopo tre stagioni

45

L'ideatore Carter Covington: "La mia speranza è che diventerà la prima serie ad aver avviato l'era post-gay in tv".

Faking It cancellata dopo tre stagioni

MTV si insinua nell'apocalisse di cancellazioni in corso da quale ora tra i principali network americani annunciando che Faking It non tornerà con altri episodi dopo la conclusione della terza stagione attualmente in onda.

"La mia speranza è che Faking It diventerà la prima serie ad aver avviato quella che io chiamo l'era post-gay in tv", commenta l'ideatore Carter Covington su The Hollywood Reporter. "Abbiamo sempre cercato di avvicinarci alla narrazione come se venissimo da un mondo che fosse oltre le storie di coming out ed esplorasse le vite di tutti i nostri personaggi, a prescindere dalla loro sessualità. La mia speranza è che altri show partano da qui e portino la palla avanti. Il pubblico è pronto per serie che non si concentrino sulle differenze e la sessualità dei personaggi e parlino delle nostre caratteristiche comuni come esseri umani. Mi rimarrà un solo rammarico: non avere avuto modo di esplorare ciò che unisce Karma ed Amy. Non avere avuto modo di guardare dentro Karma e rispondere alla sua domanda sul motivo per cui la sua amicizia e il suo affetto per Amy siano così intensi. Mi rattrista non avere la possibilità di farlo. Sento che i fan lo meritassero davvero e mi rattrista sapere che non lo avranno".

In Italia, la terza e a questo punto ultima stagione di Faking It è in onda su Mtv (canale 133 di Sky) ogni venerdì alle ore 21:30, subito dopo la quinta e ultima stagione di Diario di una nerd superstar.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming