Schede di riferimento
News Serie TV

Euphoria torna con due episodi speciali: L'annuncio di Zendaya

35

L'attrice protagonista del teen drama di HBO dà appuntamento ai fan per il 6 dicembre.

Euphoria torna con due episodi speciali: L'annuncio di Zendaya

La notizia era stata già confermata il mese scorso da HBO subito dopo la vittoria di Zendaya agli Emmy come miglior attrice protagonista in un drama. Ora, però, la stessa interprete di Rue svela la data di uscita del primo di ben due episodi speciali di Euphoria che saranno trasmessi in attesa della seconda stagione della serie.

Euphoria torna con due nuovi episodi prima della seconda stagione

Zendaya ha condiviso la notizia sulle sue pagine social postando una foto in cui si vede il suo personaggio, Rue, riflesso in un occhio. "Ci sono davvero mancati", ha scritto confermando che il primo dei due episodi speciali sarà trasmesso su HBO e in streaming su HBO Max il prossimo 6 dicembre. La notizia era trapelata per la prima volta già qualche mese fa quando la stessa attrice, ospite del Jimmy Kimmel Live, aveva detto che era nell'aria una sorpresa per i fan: un episodio extra che facesse da ponte tra le due stagioni della serie in modo da ingannare, in qualche modo, l'attesa per la seconda stagione. Ora sappiamo che si tratta di ben due episodi.

La trama degli episodi speciali di Euphoria

I due episodi in questione, girati in questi mesi con un numero ristretto di persone e rispettando rigidamente le linee guide anti Covid, ripartiranno dagli eventi del finale della prima stagione di Euphoria. Dopo essere stata abbandonata da Jules (Hunter Schafer) alla stazione ed essere ricaduta nel tunnel della dipendenza, nel primo dei due nuovi episodi Rue festeggerà il Natale. Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, l'episodio in questione è intitolato Trouble Don't Last Always e coinvolgerà anche l'attore Colman Domingo, già apparso nella prima stagione nel ruolo di Ali, un uomo che cercava di supportare Rue durante gli incontri dei narcotici anonimi. Il titolo e la data di uscita del secondo episodio, invece, non sono ancora stati resi noti.

Euphoria: Quando si torna a girare la stagione 2?

Come confermato dal presidente di HBO Casey Bloys, la produzione di Euphoria, in pausa dallo scorso marzo a causa della pandemia e del conseguente lockdown, ripartirà non prima di inizio 2021. Per la seconda stagione vera e propria, dunque, bisognerà attendere fino alla fine del 2021 o addirittura fino al 2022 (quando, intanto, saranno passati ben due anni dalla messa in onda della prima stagione trasmessa da HBO nell'estate del 2019). Vedremo se questi due episodi speciali riusciranno a soddisfare i fan permettendo di ingannare l'attesa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo