Euphoria: Sharon Stone in trattativa per un ruolo nella stagione 3
La candidata all'Oscar Sharon Stone sarebbe in trattativa per un ruolo nella terza stagione di Euphoria.

Potrebbe esserci anche Sharon Stone nella terza stagione di Euphoria. Secondo The Hollywood Reporter, la candidata all’Oscar per Casinò è in trattativa per un ruolo non meglio precisato. Se arrivasse la firma, raggiungerebbe le giovani star in ascesa del teen drama di HBO Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney e Hunter Schafer.
Euphoria: Cosa sappiamo della stagione 3
Stando ai pochi dettagli al momento disponibili, la terza stagione di Euphoria, che potrebbe o non potrebbe essere l’ultima della serie, presenterà un salto temporale che porterà i giovani personaggi fuori dal liceo. L'arrivo in tv è previsto nel 2026, ben quattro anni dopo il ciclo precedente.
Stone, per la quale questo non sarebbe il primo ruolo in una produzione televisiva (solo nell’ultimo decennio ha recitato in Agent X, Mosaic e Ratched, e come guest star in The New Pope e L’assistente di volo), raggiungerebbe gli altri nuovi membri del cast Adewale Akinnuoye-Agbaje (His Dark Materials), Toby Wallace (Pistol), Kadeem Hardison (Tutti al college), la pop star spagnola Rosalía, l'ex star della NFL Marshawn Lynch, James Landry Hébert (1883), Anna Van Patten (Gossip Girl), Priscilla Delgado (Ragazze vincenti) e Darrell Britt-Gibson (Barry).
Dalle notizie precedenti sappiamo inoltre che Nika King (interprete di Leslie), Algee Smith (Chris), Storm Reid (Gia) e Barbie Ferreira (Kat) non torneranno nei prossimi episodi, così come non lo faranno Javon 'Wanna' Walton (Ashtray, morto nel finale del ciclo precedente), Austin Abrams (Ethan) e Angus Cloud (Fez), scomparso tragicamente nel luglio del 2023.
Entra in NOW e guarda Euphoria!