Esordio positivo per Hell on Wheels
La scorsa domenica ha esordito sulla rete via cavo AMC, subito dopo The Walking Dead, Hell on Wheels, primo figlio legittimo della prepotente rinascita in tv del genere western. Il drama con Anson Mount nei panni di un ex soldato intenzionato a vendicare la morte della moglie, ha attirato 4.4 milioni di spettatori, posizionandosi al se...
La scorsa domenica ha esordito sulla rete via cavo AMC, subito dopo The Walking Dead, Hell on Wheels, primo figlio legittimo della prepotente rinascita in tv del genere western.
Il drama con Anson Mount nei panni di un ex soldato intenzionato a vendicare la morte della moglie, ha attirato 4.4 milioni di spettatori, posizionandosi al secondo posto nella classifica delle series premiere più viste di AMC, dopo The Walking Dead.
“Mi congratulo con l’intero cast e la troupe di Hell on Wheels per aver tirato fuori un progetto di questa portata”, ha detto in un comunicato il presidente della rete Charlie Collier. “Riportare in vita la grandiosità del vecchio West e la costruzione della ferrovia non è cosa da poco e i Gayton, con la loro squadra, hanno creato un mondo affascinante, del quale siamo tutti orgogliosi. Non vediamo l’ora di condividere con il pubblico le storie di questi personaggi nelle settimane e nei mesi a venire”.