Schede di riferimento
News Serie TV

Emily in Paris già rinnovata per la stagione 5? Da Cannes arriva un segnale, ma Netflix frena

Durante un gala di beneficienza, è stato messo in palio un ruolo da comparsa nella quinta stagione di Emily in Paris: significa che la serie continua? Ecco cosa sappiamo.

Emily in Paris già rinnovata per la stagione 5? Da Cannes arriva un segnale, ma Netflix frena

Emily in Paris continuerà con una quinta stagione? È quello che hanno pensato tutti quando, durante il gala di raccolta fondi per l'AmfAR (un'associazione impegnata nella ricerca per la cura contro l'AIDS) a Cannes, Winnie Harlow e Paris Jackson sono salite sul palco per mettere in palio un ruolo da comparsa nel quinto capitolo della serie Netflix con Lily Collins. Peccato che Netflix non abbia ancora confermato ufficialmente una quinta stagione. Una persona a conoscenza dei fatti, infatti, ha fatto sapere a Variety che lo streamer non ha ancora dato il via libera a nuovi episodi oltre quelli della quarta stagione che arriverà divisa in due parti, il 15 agosto e il 12 settembre.

Emily in Paris: In palio un ruolo da comparsa

In seguito, sul sito dell'asta la descrizione del premio in palio (un acquirente ha sborsato ben 250mila dollari per accaparrarsela) è stata modificata così come segue: "Come parte del ruolo di comparsa, l'offerente vincitore avrà l'opportunità di trascorrere una giornata sul set a Parigi durante le riprese, in caso di rinnovo per una quinta stagione. Per venirvi incontro fino ad allora, l’offerente vincitore e un ospite sono invitati a partecipare alla première di Los Angeles della quarta stagione di Emily In Paris". L'AmfAR ha fatto sapere che è stato lo stesso ideatore di Emily in Paris Darren Star a offrire questa opportunità, trattandosi di denaro destinato alla beneficienza.

Leggi anche Emily in Paris 4: Raoul Bova avvistato sul set della nuova stagione mentre bacia una star della serie

La trama della quarta stagione

Intanto nei nuovi episodi, naturalmente, tutti gli occhi saranno puntati sulla coppia composta da Gabriel (Lucas Bravo) ed Emily: riusciranno ad avere il loro lieto fine nonostante gli incidenti di percorso? Sappiamo che Emily farà tappa anche in Italia, precisamente a Roma, per godersi un po' di Dolce Vita. Netflix ha diffuso la sinossi ufficiale della quarta stagione di Emily in Paris che recita:

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo