News Serie TV

Emily in Paris 4, perché Camille prende quella decisione nel finale della prima parte

Camille prende una decisione importante nel finale della prima parte della stagione 4 di Emily in Paris, ma perché seguire quella strada?

Emily in Paris 4, perché Camille prende quella decisione nel finale della prima parte

La quarta stagione di Emily in Paris ha dedicato spazio anche a Camille (Camille Razat). L’ex di Gabriel ha rinunciato alle sue nozze durante il finale della terza stagione, proprio perché resasi conto dei sentimenti fin troppo evidenti dello chef per l’americana esperta di marketing. Al tempo stesso, però, ha annunciato la sua gravidanza per cui il loro destino è fortemente intrecciato. Nella prima parte della quarta stagione, distribuita dal 15 agosto 2024 in streaming su Netflix, Camille è alle prese con la sua nuova realtà da futura mamma ma la rivelazione del quinto episodio ha scatenato nuovo caos che intaccherà prossimamente la vita di Emily (Lily Collins) e Gabriel.

Emily in Paris 4, perché Camille prende quella decisione nel finale della prima parte

Attenzione: a seguire faremo riferimento a quanto accaduto nella prima parte della quarta stagione di Emily in Paris, per cui chi non desidera anticipazioni dovrebbe tornare in un secondo momento su questo articolo. Camille non vuole sposare Gabriel per via dei suoi sentimenti per Emily. Dal suo canto, però, ha tradito lo chef con la bella Sofia, per cui il suo cuore è diviso a metà. O meglio in tre parti, dopo aver scoperto di essere incinta. Il finale della prima parte, però, rivela che Camille in realtà non è incinta. Il suo test ha restituito un falso positivo, raro ma possibile, per cui si ritrova improvvisamente senza alcuna certezza. Sofia l’ha lasciata, tornando ad Atene. Gabriel ormai fa coppia fissa con Emily e non sembra essere intenzionato a tornare tra le sue braccia, per cui Camille si ritrova nuovamente punto e a capo. Ma, pur di non perdere lo chef, preferisce omettere quella nuova verità. Nella seconda parte della quarta stagione, quel segreto probabilmente verrà a galla, anche perché fingere una gravidanza è compito alquanto arduo, soprattutto se si vive sullo stesso pianerottolo. A detta di Lucas Bravo, che interpreta lo chef, quando ha letto la sceneggiatura ha avvertito una sorta di senso di sollievo. Se Gabriel risulterà probabilmente affranto e deluso quando lo scoprirà, il suo interprete ha ammesso che una gravidanza e la nascita di un bambino non avrebbero fatto bene alla Serie TV. Ai microfoni di People, l’attore ha rivelato:

Ho pensato che quella gravidanza fosse una promessa di più caos o più dramma e un nuovo ostacolo, il che è triste perché un bambino non dovrebbe mai essere inteso così. Dato che Gabriel è innamorato di Emily dal momento in cui ha aperto quella porta, ho pensato che quella gravidanza si stesse mettendo tra di loro. Quindi ho avvertito questa sorta di sollievo, ma per lui non sarà così.
Leggi anche Emily in Paris arriva in Italia nella seconda parte della quarta stagione: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Nel corso della prima parte della quarta stagione, Gabriel non può negare il suo aiuto alla madre di suo figlio, per cui le permette di restare nel suo piccolo appartamento nonostante sia diventato fin troppo stretto per tutti e tre (perché sì, c’è anche Sofia). La presenza così marcata di Camille nella neo relazione tra Emily e Gabriel porta a galla anche paranoie ed insicurezze che risulteranno essere fatali per Sofia, spingendola a tornare ad Atene. Una volta partita e scoperto che non c’è nessun bambino nella sua pancia, Camille decide infine di non confessare ancora a Gabriel la verità ed in parte è comprensibile. Arrivata al ristorante, scopre che Gabriel non avrà una stella Michelin dopotutto. La sua reazione è contrastante, ma è chiaro che sta soffrendo: infatti precisa di essere già pieno di gioia per tutto ciò che sta vivendo, tra un ristorante di successo, una bella fidanzata e un bebè in arrivo. Davanti ad una simile dichiarazione, Camille non se l’è sentita di informarlo che non diventeranno genitori e non è chiaro quanto quel segreto peserà tra di loro nei prossimi episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV