Schede di riferimento
News Serie TV

Emily in Paris 2, al via le riprese: Il video annuncio del cast

38

Il dramedy di Darren Star tornerà prossimamente su Netflix con la seconda stagione.

Emily in Paris 2, al via le riprese: Il video annuncio del cast

À bientôt, Paris! Sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Emily in Paris, la comedy romantica di Darren Star (Sex and the City) con Lily Collins nei panni di una giovane direttrice marketing americana che nella capitale francese trova un nuovo lavoro e avvincenti avventure amorose. Lo ha annunciato Netflix tramite un video nel quale vediamo i protagonisti pronti a tornare sul set. Per l'occasione, il servizio ha pubblicato anche una speciale lettera firmata Sylvie Grateau (Philippine Leroy-Beaulieu), il capo di Emily nella serie.

Emily in Paris 2: Le riprese sono iniziate

Emily in Paris si concentra su Emily (Lily Collins), una direttrice marketing che si trasferisce da Chicago a Parigi per seguire la comunicazione di importanti aziende di lusso per conto della prestigiosa società di comunicazione Savoir. Mentre si ambienta nel competitivo mercato del lavoro, cerca di vivere la capitale francese al meglio e instaura una connessione particolare con il suo vicino di casa Gabriel (Lucas Bravo), almeno fino a quando non scopre che è anche il fidanzato della sua amica Camille (Camille Razat).

Il successo di Emily in Paris e i luoghi delle riprese

La prima stagione di Emily in Paris - uscita lo scorso ottobre - si è rivelata uno dei successi più recenti di Netflix. Con 58 milioni di utenti raggiunti nelle prime 4 settimane dall'uscita, è stata la comedy più vista sul servizio nel 2020. La seconda stagione è ufficialmente entrata in produzione e sarà girata tra Parigi, Saint-Tropez e altre località francesi nei prossimi mesi. "Il permesso di un nuovo lavoro per Emily Coooper è stato approvato. È una risorsa per Savoir e speriamo che continui ad avere un effetto positivo sui nostri cilenti, molto attenti ai risultati che si aspettano dalla nostra agenzia", si legge nella lettera diffusa da Netflix.

Emily in Paris lettera

Le dichiarazioni di Darren Star e di Lily Collins

"Come attrice, artista e creativa, il dono più importante è entrare in contatto con le persone attraverso la tua arte in qualche modo", ha detto tramite un comunicato la protagonista Lily Collins. “È un onore essere associata a un progetto che ha regalato alle persone gioia e sollievo in un periodo difficile in cui tutti erano alla ricerca di un motivo per sorridere e ridere. Interpretare Emily mi ha insegnato di più non solo su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più su questa bellissima città e su tutto il suo carattere insieme a Emily", ha continuato l'attrice.

Leggi anche Emily in Paris 2: Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Il creatore Darren Star ha aggiunto: "Fin dall'inizio, abbiamo sempre voluto creare questa bellissima visione cinematografica di Parigi. Il momento dell'uscita della serie è stato provvidenziale perché tutti in tutto il mondo sono stati in grado di viaggiare stando sulla poltrona di casa e vivere indirettamente nuove esperienze attraverso il nostro cast. Non potremmo essere più orgogliosi e siamo entusiasti di portare ancora più gioia ai nostri fan mentre iniziamo la produzione della seconda stagione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo