Schede di riferimento
News Serie TV

Ellen Barkin e Scott Speedman nel pilota di Animal Kingdom

1

Interpreteranno i ruoli che nel film omonimo del 2010 erano stati di Jacki Weaver e Joel Edgerton.


La vincitrice dell'Emmy Ellen Barkin, vista di recente nella comedy di breve durata Happyish, e la star di Last Resort Scott Speedman, ben più famosa per i suoi trascorsi in Felicity, reciteranno nel pilota di Animal Kingdom, entrambi con un ruolo regolare.

Il potenziale drama di TNT ispirato dall'omonimo film australiano del 2010 racconta la storia del 17enne Joshua 'J' Cody, trasferitosi con i familiari in una città costiera nella California del Sud. Qui vivono una vita di eccessi e indulgenza, finché Josh non scopre che il tutto è finanziato da attività criminali, affari più grandi di quelli che la sua famiglia potrebbe essere in grado di gestire.

Barkin vestirà i panni di Janine 'Smurf' Cody, il ruolo interpretato nel film da Jacki Weaver. Una casalinga con uno stile di vita apparentemente ordinario, lei è in realtà la matriarca di una famiglia della criminalità organizzata ed è abbastanza autoritaria da far tremare alla sua presenza anche gli uomini più pericolosi. Speedman sarà nel frattempo Barry 'Baz' Brown, il ruolo che al cinema era stato di Joel Edgerton. Adottato dalla famiglia Cody all'età di 12 anni, Baz guida il gruppo nelle sue rapine a mano armata, sebbene stia pensando di farla finita con la vita criminale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo