Elizabeth Banks raggiunge Cate Blanchett in Mrs. America e Goran Visnjic ricorrente in Dollface
La prima accende i riflettori sulla figura controversa di Phyllis Schlafly.

La nominata all'Emmy Elizabeth Banks (30 Rock, Modern Family) affiancherà Cate Blanchett in Mrs. America, prossima miniserie di Dahvi Waller (Mad Men) per FX.
Il drama di 9 episodi racconta la storia vera del movimento per la ratifica dell'Equal Rights Amendament (ERA), che proponeva di garantire pari diritti ai cittadini statunitensi, senza distinzione di sesso. Attraverso i punti di vista delle donne dell'epoca, inclusa l'anti-femminista Phyllis Schlafly (Blanchett), Mrs. America mostra come uno dei campi di battaglia più duri nei movimenti culturali degli anni '70 abbia aiutato l'ascesa della Moral Majority e cambiato per sempre il panorama politico statunitense. Banks interpreterà la repubblicana socialmente progressista Jill Ruckelshaus, designata dal Presidente Ford per promuovere i diritti delle donne. Jill è conosciuta per gli sforzi compiuti al fine di impedire che il pensiero della Schlafly e della destra religiosa prendessero il sopravvento sul partito repubblicano.
Nel frattempo, la star di Timeless Goran Visnjic ha firmato con il servizio di video in streaming Hulu per un ruolo ricorrente in Dollface, comedy con Kat Dennings (2 Broke Girls) nei panni di una giovane donna che deve riconnettersi con il mondo femminile e riallacciare le amicizie perdute dopo essere stata scaricata dal suo fidanzato di lunga data. Secondo Deadline, l'attore vestirà i panni del Dott. Colin Brooks, un personaggio del quale al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.