Schede di riferimento
News Serie TV

Elite 4 esce in anticipo? Arriva una sorpresa per i fan!

3

Un messaggio sui social annuncia che quattro cortometraggi precederanno l'uscita ufficiale della quarta stagione del teen drama, prevista per il 18 giugno.

Elite 4 esce in anticipo? Arriva una sorpresa per i fan!

L'estate 2021 si preannuncia molto più caliente per l'arrivo della quarta stagione di Elite, il teen drama spagnolo di Netflix creato da Carlos Montero e Darío Madrona. L'appuntamento con i nuovi episodi è fissato ufficialmente per il 18 giugno ma sui profili social ufficiali della serie è apparso recentemente un misterioso post che lascia presagire una sorpresa da parte di Netflix: 4 speciali cortometraggi o storie brevi che ci prepareranno alla visione della quarta stagione.

Elite: Arrivano quattro speciali prima della quarta stagione

L'evento, chiamato Elite Week, consisterà in quattro storie brevi rilasciate dal 14 al 17 giugno. "Una settimana di sorprese, cotte e feste", si legge nel post. Nel breve video che accompagna l'annuncio si intravedono alcuni indizi come una valigia, un giardino estivo e una busto di una statua con gli occhi coperti. Dopo le incertezze iniziali sulla natura di questi quattro speciali, a chiarire le cose ci hanno pensato i creatori della serie. Tramite un comunicato, hanno spiegato che si tratterà di brevi storie che espanderanno l'universo di Elite e saranno ambientate nell'estate che precede il nuovo anno scolastico a Las Encinas. Nelle prime foto disponibili vediamo Miguel Bernardeu (Guzmán), Georgina Amorós (Cayetana), Claudia Salas (Rebeka), Omar Ayuso (Omar) e Arón Piper (Ander) che si rilassano a bordo piscina. "Abbiamo pensato che in questi tempi incerti, volevamo fare un regalo ai fan. E quale modo migliore per rendere più piacevole l'attesa della quarta stagione che regalare al pubblico queste piccole storie piene di intimità, amore, divertimento, amicizia e un po' di follia? È un regalo per tutti i fan ed è stato un privilegio per Darío e per me poterli scrivere", ha chiarito Carlos Montero.

Elite

Elite

Negli speciali torneranno i vecchi attori?

Non sappiamo molto altro (e neppure se arriveranno in streaming su Netflix o sui social) ma è probabile che in questi speciali non vedremo ancora i nuovi personaggi di Elite che nella quarta stagione affiancheranno alcuni dei volti noti della serie. Si tratta di Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch interpreti rispettivamente di Patrick, Ari, Mencía e Phillipe. Come è noto, la quarta stagione di Elite inaugurerà un nuovo anno scolastico presso il liceo più prestigioso di Spagna ma questa volta, a cercare di mettere in ordine le cose, ci sarà un nuovo preside interpretato da Diego Martín che porterà con sé i suoi figli adolescenti Patrick, Ari e Mencía. Questi nuovi protagonisti cercheranno di colmare il vuoto lasciato da Ester Exposito (Carla), Jorge Lopez (Valerio), Mina El Hammani (Nadia) e Danna Paola (Lucrecia) che hanno lasciato la serie alla fine della terza stagione. C'è quindi anche chi, guardando meglio il video che ha annunciato questi 4 speciali, ha intravisto quelli che sembrerebbero degli indizi che riportano alla mente i personaggi a cui abbiamo detto addio: si vede, per esempio, una valigia con le iniziali di Carla (C.R.C.) o un libro con delle foto di Nadia e Guzman come segnalibro. Significa forse che i vecchi attori faranno una breve apparizione in questi cortometraggi per salutare i fan? Sembra difficile, ma sognare non costa nulla.

Elite

Per tutte le altre notizie sulla serie, vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento con le anticipazioni e tutto quello che sappiamo su Elite 4.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo