Schede di riferimento
News Serie TV

Elite 4: I nuovi personaggi si presentano in una clip di Netflix

Il teen drama spagnolo di Netflix torna con la quarta stagione il 18 giugno.

Elite 4: I nuovi personaggi si presentano in una clip di Netflix

Quando Elite tornerà con la quarta stagione su Netflix, il prossimo 18 giugno, inizierà un nuovo anno scolastico a Las Encinas. E porterà con sé molte novità, a partire dal nuovo direttore Benjamin interpretato da una delle new entry dei nuovi episodi, Diego Martín. Tutta l'attenzione, però, viene inevitabilmente catturata dai 4 nuovi protagonisti più giovani interpretati da Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch che affiancheranno gli attori già noti tra i banchi di scuola del liceo privato più famoso di Spagna. Netflix sta dedicando a loro alcune brevi clip per farceli conoscere meglio. Ecco chi sono e cosa dobbiamo aspettarci da loro. In una parola? Caos.

Elite 4: La trama ufficiale della quarta stagione

Stando alla trama ufficiale diffusa da Netflix, la scuola più privilegiata di Spagna sarà, ancora una volta teatro di una tragedia. Il nuovo direttore è uno degli uomini d'affari più potenti d'Europa ed è determinato a rimettere l'istituto di Las Encinas, - che, secondo lui, è andato fuori strada nel negli ultimi anni - di nuovo in carreggiata. Porta con sé i suoi tre figli (Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios): tre adolescenti troppo abituati a fare sempre a modo loro e ad avere quello che vogliono quando lo vogliono ad ogni costo, un dettaglio che metterà a repentaglio l'unità e la forte amicizia che lega i vecchi studenti di Las Encinas.
Ancora una volta, inizia una battaglia tra il vecchio (gli studenti di lungo corso) e il nuovo mondo (la nuova direzione ei nuovi compagni di classe, tra cui Pol Granch). Sarà uno scontro tra fazioni che metterà più che mai alla prova i valori dell'amicizia, dell'amore, della lealtà, della scoperta della propria sessualità, del potere invincibile dei privilegiati e della cultura del silenzio. Uno confronto che finirà per esplodere e provocare una tragedia, una vittima e un carnefice la cui identità deve essere svelata.

Le descrizioni dei nuovi personaggi

Ari Blanco Commerford interpretata da Carla Díaz è descritta come una ragazza competitiva, perfezionista e sempre dalla parte della legge. Troppo abituata a mettere da parte i sentimenti per non mostrare debolezze e non perdere di vista i suoi obiettivi, è fedele a suo padre fino alla fine. Ari affronterà tutti i suoi compagni e finirà per dover fare i conti anche con i suoi sentimenti quando incontrerà un nuovo compagno. O un paio di compagni.

Elite 4

Mencía Blanco Commerford interpretata da Martina Cariddi è l'opposto di sua sorella maggiore, Ari. Se lei è l'ordine assoluto, Mencía è caotica, bellicosa, autodistruttiva e una kamikaze che va nella direzione opposta rispetto al resto della sua famiglia. Ma questo spòp dentro le mura di casa, perché fuori Mencía ha una dolcezza e una luce che dona alle persone che considera più speciali.

Patrick Blanco Commerford è interpretato da Manu Ríos. È il gemello di Ari ed è narcisista, estroso e seducente. E una via di mezzo tra le sue due sorelle. Se Ari segue esattamente ciò che suo padre impone e Mencía gli va contro, Patrick fa quello che vuole in ogni momento, facendo credere al mondo che sta seguendo le regole. Ottiene sempre ciò che vuole. E vuole tutto, sempre.

Elite 4

Phillipe Florian Von Triesenberg interpretato da Pol Granch è il quarto e ultimo nuovo studente a Las Encinas. È un vero e proprio principe, visto che è l'erede al trono diretto di un principato dell'Europa centrale. Elegante e istruito, Sua Altezza è cresciuto tra pellicce e privilegi e per questo non conosce assolutamente nulla della vita reale. Non ci vorrà molto prima che Phillipe entri in contatto con la persona più improbabile e più distante da lui, sia come carattere che come estrazione sociale.

Per tutte le altre notizie, vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento con tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di Elite 4.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo