Schede di riferimento
News Serie TV

Elijah Wood in una nuova comedy

Dopo aver prodotto per anni alcune delle serie drammatiche più celebri e amate della tv americana, la rete via cavo FX sembra intenzionata a imporsi come punto di riferimento anche per il pubblico appassionato di comedy, arricchendo la sua programmazione originale con una nuova sitcom ispirata a un format australiano, Wilfred. Cosa anc...


Dopo aver prodotto per anni alcune delle serie drammatiche più celebri e amate della tv americana, la rete via cavo FX sembra intenzionata a imporsi come punto di riferimento anche per il pubblico appassionato di comedy, arricchendo la sua programmazione originale con una nuova sitcom ispirata a un format australiano, Wilfred. Cosa ancora più interessante, FX è riuscita a convincere l’ex hobbit Elijah Wood a esserne il protagonista.

Il progetto, che è stato adattato dal veterano de I Griffin David Zuckerman, ruota attorno a un ragazzo (Wood), una ragazza e il loro cane di razza mista che dà il nome alla serie, Wilfred, descritto molto ironicamente da Zuckerman come “un incrocio tra un Labrador e Russell Crowe”.

Jason Gann, che ha co-creato e recitato nella versione australiana, parteciperà anche al remake. Per Wood si tratta del primo ruolo importante in uno show televisivo. Finora, infatti, lo avevamo visto prevalentemente al cinema, nei celebri film della saga Il Signore degli Anelli, mentre quest’autunno sarà in The Romantics al fianco di Katie Holmes (Dawson’s Creek), Josh Duhamel (Las Vegas) e Anna Paquin (True Blood).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo